Lazio-Porto, Baroni vuole di più: “Lì mi sono inca..ato. Peccato non ci sia il time-out nel calcio”

Marco Baroni commenta soddisfatto e orgoglioso l’ennesima vittoria della sua Lazio contro il Porto che vale la vetta solitaria dell’Europa League La Lazio passa nel recupero contro il Porto vincendo la sua quarta partita su quattro disputate in Europa League. Un rullo compressore la squadra biandoceleste di Baroni, che cerca la vittoria fino alla fine nonostante un buon punto e un sostanziale equilibrio in campo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quattro partite, quattro vittorie per la squadra di Baroni, che non si è accontentata dell'1-1 e con un assedio finale ha trovato la rete dell'ennesimo successo, il nono nelle ulti… (la Repubblica)

Sul momento della Lazio (Fantacalcio ®)

Lazio-Porto 0-0: sintesi e moviola 33′ – Contropiede pericoloso di Omoridion che serve Vieira, palla sulla traversa. (Lazio News 24)

Risultati Europa League, il tabellino delle gare della serata: la Lazio la decide all’ultimo

Viktor Plzen – Real Sociedad 2-1: 13′ Adu (V), 35′ Oskarsson (R), 89′ Suic (V) AZ – Fenerbahce 3-1: 59′ Daal (A), 70′ En Nesyri (F), 75′ Smit (A), 88′ Kasius (A) (Milan News 24)

La squadra di Baroni conferma di attraversare un grande momento di gioco e di risultati, quattro vittorie su quattro in Europa, primato solitario in classifica, lo stesso non si può dire e scrivere della Roma che qualche ora prima ha pareggiato contro i belgi del Saint Gilloise, restando nel limbo e sfiorando l’inferno, un punto che non serve a nulla e che rimette Juric all’uscio, se dovesse perdere contro il Bologna potrebbe essere licenziato anche se i Friedkin,secondo usi e costumi, se la spassano alle Maldive, pensano all’Everton e cercano investitori per la Roma. (il Giornale)

Non è la Champions, ma anche l’Europa League è terra di autentici Campioni. Sì, perché la Fiorentina ha addirittura perso in Conference, battuta a sorpresa dall’Apoel, mentre la Roma non è andata oltre un triste pareggio in Belgio, contro un avversario tutt’altro che irresistibile. (La Gazzetta dello Sport)