Fabiana Piccioni trovata morta: il corpo nudo e semicarbonizzato tra le sterpaglie
Una donna morta in circostanze ancora tutte da chiarire e un'intera cittadina sotto choc. A Giulianova (Teramo) è stato trovato il cadavere parzialmente carbonizzato di Fabiana Piccioni, 46enne scomparsa da alcuni giorni. La macabra scoperta è stata fatta nel pomeriggio del 9 gennaio in via Cavoni, una zona di campagna della città. Secondo quanto riferito dal sindaco Jwan Costantini si tratterebbe di un femminicidio (Today.it)
Su altre testate
L'ipotesi più probabile è che sia stata uccisa, ma intorno alla vicenda i dubbi degli inquirenti sono molti. È ancora un mistero la morte di Fabiana Piccioni, la 47enne ritrovata senza vita giovedì nelle campagne di Giulianova da un gruppo di cacciatori di passaggio. (leggo.it)
Abruzzo – Tutto l’Abruzzo è sotto shock per la tragica scomparsa di Fabiana Piccioni, 47 anni, il cui corpo ieri è stato ritrovato carbonizzato nelle campagne circostanti la città di Giulianova. La notizia, che è assurta anche nella cronaca nazionale, ha destato profondo dolore e sgomento in città, dove Fabiana era conosciuta e stimata. (Terre Marsicane)
Il corpo della donna era semicarbonizzato, senza vestiti. Presentava profonde ustioni, soprattutto nella parte inferiore. (la Repubblica)
FEMMINICIDIO / C’È UN NOME NELLA DENUNCIA DEI FAMILIARI: UN UOMO CHE POTREBBE AVERE AVUTO UN RUOLO DECISIVO NELLA MORTE DI FABIANA (Certa stampa)
L’esame sarà fondamentale per capire la dinamica della morte della 46enne, trovata ieri pomeriggio, ad una settimana dalla sua scomparsa, senza vita e parzialmente carbonizzata in via Cavoni. L’ipotesi è che il corpo sia stato portato lì dopo la morte (Il Centro)
Lei si era allontanata giovedì scorso da casa e i genitori, non vedendola rientrare e non avendo più sue notizie, non riuscendola ad avere contatti, ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri. E' stata quasi certamente uccisa altrove e il poi cadavere scaricato e abbandonato nelle campagne, dopo essere stato dato alle fiamme. (AbruzzoLive.tv)