Politano a Dazn: "Due differenze rispetto all'anno scorso. McTominay? Giocatore eccezionale e ragazzo d’oro"
Notizie Napoli calcio. Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Torino-Napoli: “Vittoria da grande squadra? Abbiamo fatto una grande partita, dimostrando il nostro valore su un campo difficile. Il Torino è un’ottima squadra e siamo felici per prestazione e risultato”. McTominay? E’ un giocatore eccezionale ed un ragazzo d’oro, si è reso subito disponibile come tutti gli altri nuovi acquisti. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Il Napoli è stato stravolto con tanti uomini dello scorso anno che quest’anno – sotto la guida di Conte – sono diventati altri giocatori Rrahmani, Anguissa, Di Lorenzo e Olivera sembrano dei robot rispetto allo scorso anno (IlNapolista)
Corto muso, ancora una volta. Ancora vincente. (ilmattino.it)
Il Napoli passa invece a Torino, con McTominay ancora uomo-gol: vittoria esterna e vetta consolidata. (Fanpage.it)
Il Napoli dopo la vittoria casalinga contro la Roma, nella difficile trasferta di Torino contro i granata di Vanoli sfodera una grande prestazione con Mc Tominay, Anguissa e Olivera stratosferici, risultato bugiardo grazie ad almeno 3 miracoli di Milinkovic Savic, Meret 6: Partita di normale amministrazione. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli ha scoperto un altro Di Lorenzo grazie a Conte: prova sontuosa Il Napoli di Antonio Conte torna da Torino con una vittoria importantissima. E' bastato un gol di McTominay per primo tempo per avere la meglio sui granata di Vanoli che pure hanno provato a portare a casa almeno un pareggio. (AreaNapoli.it)
Il centrale difensivo del Torino spreca clamorosamente l'occasione per pareggiare i conti nella sfida del Torino contro il Napoli. L'occasione sprecata da Saul Coco è già diventata un mame nelle centinaia di pagine satiriche a tema calcio reperibili online ed entrerà a far parte della gallery degli orrori della Serie A 2024/2025. (Goal Italia)