Riccardo Scamarcio: «Il sesso con Monica Bellucci, sette ore a fingere un amplesso. Ora sono innamorato. Ho provato tutte le droghe»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da domani, martedì 19 novembre, torna in tv Belve, il programma di Rai 2 ideato e condotto da Francesca Fagnani. Tra i primi ospiti della nuova edizione ci sarà Riccardo Scamarcio che - da come apprendiamo dalle anticipazioni -nell'intervista ai telespettatori regalerà un lato di se autoironico e leggero molto lontano dall'attore bello e dannato che siamo abituati a vedere. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Torna Belve, il programma cult di Rai 2 ideato e condotto Francesca Fagnani: in prima serata, ogni martedì dal 19 novembre. Nell’intervista l’attore mostra un lato divertito e brillante, regalando agli spettatori uno Scamarcio mai visto, in un ritratto allegro e inusuale, lontano da quello più conosciuto del divo bello e tenebroso. (Liberoquotidiano.it)

Sarà Riccardo Scamarcio ad aprire le danze della quarta stagione di Belve. Riccardo Scamarcio hot a 'Belve': "7 ore con Monica Bellucci a fingere un amplesso" L'attore sarà il primo ospite di Francesca Fagnani: dalla carriera, all'amore per Benedetta Porcaroli, fino alle scene di sesso in 'Manuale d'amore 2'. (Libero Magazine)

E Scamarcio risponde: “Posso ricambiare, ci mancherebbe! Certo, mi sono attirato l’odio di tanti uomini con quella scena (…) Ero sulla sedia a rotelle, è stata un’esperienza ‘morbida’ (ride). La scena di sesso tra Monica Bellucci e Riccardo Scamarcio in Manuale d’Amore 2 di Veronesi è nota e a raccontarla stavolta è uno dei protagonisti, l’attore pugliese. (Il Fatto Quotidiano)

Belve, Riccardo Scamarcio sulla scena erotica con Monica Bellucci Riccardo Scamarcio a ruota libera a ‘Belve‘. Lungo il faccia a faccia con Francesca Fagnani (in onda martedì 19 novembre in prime time su Rai Due), l’attore ha rivelato di aver provato quasi tutti i tipi di droga, oltre a parlare dettagliatamente della famosa scena di sesso girata assieme a Monica Bellucci nel film ‘Manuela d’amore 2’. (Virgilio Notizie)

I dettagli della scena erotica girata con Monica Bellucci in ‘Manuela d’amore 2’, la confessione sulla droga, l’innamoramento per la collega Benedetta Porcaroli e il rammarico per i mancati riconoscimenti nel mondo del cinema: Riccardo Scamarcio non si è risparmiato durante l’intervista a Belve, naturalmente guidata dall’implacabile Francesca Fagnani (Gossip e TV)

Anteprima di “Belve”, Scamarcio racconta la scena di sesso con Monica Bellucci (La Stampa)