L’Italia torna a sorridere. Per Spalletti tanta crescita e nuovi talenti – CdS
Luciano Spalletti può continuare a sognare con un’Italia rinata. Dai nomi che hanno ripreso la passione, fino alle correzioni tattiche dello stesso CT, spiega il Corriere dello Sport. ITALIA – Archiviato il percorso deleterio nell’Europeo, l’Italia di Luciano Spalletti sta tornando a brillare. E lo sta facendo con classe e stile. Dopo l’estate buia passata in Germania, adesso il CT azzurro – spiega il Corriere dello Sport – ha trovato più serenità e corretto gli errori emersi nella rassegna continentale. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Si gioca, non si gioca, chissà: è un tema del giorno prima, oggi si vedrà. Stasera saranno presenti al Meazza tanti francesi di origine italiana che tiferanno per gli azzurri. (ilmessaggero.it)
Daniel Maldini accostato a Jannik Sinner. Il paragone pesante fatto da Luciano Spalletti che sta facendo discutere in queste ore (MilanLive.it)
Il Sinner dell'Italia, Kean, la Francia. Spalletti alla vigilia: "Contro la Svizzera unico flop" (TUTTO mercato WEB)
Ma è lì a ricordarci che se non si fa le cose giuste la sassata è sempre dietro l'angolo. È una cosa che per certi versi fa anche bene portarsela dietro. (Voce Giallo Rossa)
Dopo aver promosso Barella sulla trequarti contro il Belgio (vinta 1-0), il Ct pensa al ritorno da titolare di un Maldini in Nazionale (Daniel), non accade a San Siro dal 7 ottobre 2000 (Italia-Romania). (Sky Sport)
Un confronto ambizioso che, tuttavia, sembra soffrire di un déjà-vu poco fortunato: esattamente un anno fa, il CT aveva usato lo stesso paragone per Federico Chiesa, con esiti non proprio esaltanti. Durante una conferenza stampa, Spalletti ha accostato Daniel Maldini, giovane talento del Monza, al numero uno del tennis mondiale Jannik Sinner. (Minuti Di Recupero)