All’Egea Store di Perugia, gli artisti e la musica di qualità: incontro con Lorenzo Bisogno, il 14 dicembre, ore 18.30
Articolo Precedente
Articolo Successivo
// di Francesco Cataldo Verrina // Sabato 14 dicembre, per «Prima le parole e poi la musica», all’Egea Store di Perugia, in Via Ritorta, 5/7, ascolto e presentazione del nuovo disco del sassofonista umbro, Lorenzo Bisogno, «It’s A New Day», pubblicato dalla Emme Records Lorenzo Bisogno è un musicista di talento con un background americano che gli offre una visione dilatata del vernacolo jazzistico: pur sapendo deambulare acrobaticamente sul filo della tradizione non disdegna le incursioni nel presente e nella multiforme contemporaneità del jazz. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre fonti
Sabato 21 dicembre, infatti, le Pantere Orange torneranno in campo con una Il Campionato di Serie A2 Futsal si prende una pausa, regalando all’Ecosistem Lamezia Soccer una settimana di respiro e l’opportunità di affinare tattiche e schemi. (Corriere di Lamezia)
Domenica 15 dicembre, alla Cattedrale Ss. Pietro e Paolo, dopo la Messa delle 10.30, saranno presenti i volontari della Lega Italiana Sclerosi Sistemica per una vendita benefica natalizia a sostegno delle attività dell’associazione. (Corriere di Lamezia)
Simone Inzaghi festeggia il quarto Natale sulla panchina dell’Inter e ieri lo ha voluto ribadire, con grande orgoglio, alla festa natalizia a San Siro. (Inter-News)
Il tycoon ha invitato Xi all'inizio di novembre, subito dopo le elezioni, secondo le fonti, ma non è chiaro se abbia accettato. Lo riferiscono media Usa, tra cui Cbs News. (LaC news24)
Valerio De Cesaris, e della delegazione marocchina composta dalla prof.ssa Laila Mounir, Dean of the Faculty of Letters and Human Sciences-Rabat, dal prof. La cerimonia di firma si è svolta a Palazzo Gallenga, con la partecipazione del rettore di UniStraPG, prof. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Al suo posto "una delegazione di alti funzionari cinesi". Il presidente cinese Xi Jinping non parteciperà all'insediamento di Donald Trump il prossimo 20 gennaio, nonostante l'invito. (La Gazzetta del Mezzogiorno)