Champions, su Sky oltre cinquecento partite e novità tecnologiche
MILANO – Lo slogan è ambizioso: “Lo spettacolo più grande del mondo”. Così Sky presenta la nuova Champions League e la stagione di Europa e Conference, che partirà la prossima settimana. L’offerta prevede 51 serate e ben 527 partite in diretta da qui fino a fine stagione. “Sarà il fiore all’occhiello di questa nostra stagione di sport”, ha detto l’amministratore delegato di Sky Italia, Andrea Duilio, nella serata di presentazione a cui hanno preso parte l’ad della Juventus Maurizio Scanavino, il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta, i manager della Lega Serie A ed Evelina Christillin, nel Consiglio Fifa (la Repubblica)
Su altri giornali
Piena di stelle sarà anche il cielo delle nuove coppe europee e in particolare della nuova Champions League, pronta a partire martedì 17 settembre con le prime sfide. Gare che saranno in esclusiva per il 90% su Sky e in streaming su Now, che ieri sera ha svelato i suoi piani per quello che sarà “il più grande spettacolo del mondo”. (Calcio e Finanza)
Il countdown è iniziato: il 17 settembre comincia la Champions League 2024-2025, la competizione calcistica più popolare (e attesa) d’Europa. (WIRED Italia)
A Fanpage.it Stefano Borghi ha parlato delle sue impressioni sul nuovo format della Champions e delle altre competizioni europee, dello status e delle ambizioni delle italiane, svelando anche alcuni punti di vista interessanti sul mondo del giornalismo e delle telecronache. (Fanpage.it)
Champions, su Sky Sport quanti ex volti della Juventus nei pre e post-partita (Bianconera News)
Oltre 250 ospiti, l’inno della UEFA Champions League cantato dal vivo, un allestimento a tema Champions sul sintetico di un campo di calcio, la coppa dalle grandi orecchie al centro della scena e tanti volti del mondo dello sport e dello spettacolo (Vanity Fair Italia)
E’ Tv8 la “casa” della Champions League in chiaro: il gruppo Sky si è assicurato i diritti in esclusiva – a parte un match a settimana su Prime Video - dell’ex Coppa Campioni ed ha deciso di destinare una partita a Tv8, il mercoledì sera ma senza squadre italiane in campo. (La Stampa)