Familia, la recensione video: Francesco Gheghi superstar

Home Recensioni Familia, la recensione video: Francesco Gheghi superstar Familia, la recensione video: Francesco Gheghi superstar La recensione video di Familia, il film di Francesco Costabile con un grande Francesco Gheghi: il bimbo di Io sono tempesta sta crescendo da divo Pubblicazione: 02 settembre alle 00:24 La recensione video di Familia, il film di Francesco Costabile con Francesco Gheghi, Barbara Ronchi, Francesco Di Leva, Marco Cicalese, Francesco De Lucia, Stefano Valentini, presentato al Festival di Venezia (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altre testate

Un thriller formato famiglia solido, ben girato, recitato e musicato, più lontano dall’infamia che dalla lode. (cinematografo.it)

E' stato presentato in concorso, nella sezione Orizzonti della Mostra del cinema di Venezia , “ Familia ” di Francesco Costabile. (Luce)

Pubblicazione: 01 settembre alle 18:03 Francesco Gheghi ci parla di Familia, il film di Francesco Costabile presentato a Veneziache racconta la vera storia di Luigi Celeste (BadTaste.it Cinema)

Intervista a Francesco Gheghi e Francesco Di Leva, ora a Venezia 81

Disponibili i trailer ufficiali di alcuni dei film in Concorso e Fuori concorso a Venezia 81. Tra i titoli presentati Familia, l’opera seconda di Francesco Costabile in Concorso nella sezione “Orizzonti” e Taxi Monamour, quarto lungometraggio di Ciro De Caro (Spaghetti Story) che sarà presentato in concorso il 3 settembre alla 21ª edizione delle “Giornate degli Autori”. (Cineblog)

Luigi Celeste ha vent’anni e vive con sua madre Licia e suo fratello Alessandro, i tre sono uniti da un legame profondo. Sono quasi dieci anni che nessuno di loro vede Franco, compagno e padre, che ha reso l’infanzia dei due ragazzi e la giovinezza di Licia un ricordo fatto di paura e prevaricazione. (Cinecittà News)

Un figlio appena ragazzo che uccide il padre violento, per difesa, per disperazione, per vuoto delle istituzioni: è la storia vera di Luigi Celeste, che ha posto fine alla vita del padre Franco e oggi, dopo aver scontato la sua pena, ha raccontato quel passato doloroso nel libro Non sarà sempre così. (Elle)