Inzaghi ritrova Calhanoglu: i numeri di un leader (non solo dal dischetto)

Calhanoglu ha lo sguardo di Medusa. Pietrifica i portieri e si porta a casa il risultato. Da quando è sbarcato in Italia non ha mai sbagliato un rigore: 19 su 19 in nerazzurro, 22 su 22 contando anche i tre penalty realizzati con il Milan. La parola chiave è cecchino. E contro l’Arsenal l’ha dimostrato ancora. "Oggi ho provato una nuova cosa - ha dichiarato nel post, col giaccone tirato su mentre la curva cantava il suo nome - ho guardato fino alla fine il portiere. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL RAGIONAMENTO – Giampaolo Calvarese ha spiegato a Prime Video il motivo per cui, secondo lui, sarebbe stato giusto assegnare il rigore all’Arsenal per il presunto fallo di Yann Sommer ai danni di Mikel Merino. (Inter-News)

Dopo il replay, l’OFR sembrava scontata, ed invece il VAR Dingert (tedesco, non nuovo a “sorprese” di questo tipo) tace, confermando la svista di Kovacs. Come si possa supportare una decisione come quella presa da Kovacs e Dingert (VAR) è inspiegabile. (Tutto Juve)

Solo il Liverpool in Europa davanti all'Inter. Come scrive Tuttosport, la vittoria sull'Arsenal permette di stare nel "gruppone" di squadre a quota 10, due punti dietro i Reds in testa al girone di Champions, (Fcinternews.it)

Sacchi: "L'Inter può arrivare in fondo alla Champions. Ieri atteggiamento saggio, resta solo un piccolo difetto"

Tancredi Palmeri ha indicato il suo punto di vista in merito alla decisione di Istvan Kovacs di non assegnare il calcio di rigore all’Arsenal per il contatto tra Yann Sommer e Mikel Merino. (Inter-News)

Del Piero: "Giusto che Lautaro voglia vincere tutto, se non succede non vuol dire che hai fallito" (L'Interista)

Un 1-0 frutto di una grande applicazione difensiva, non certo del calcio offensivo "come volevano i padri fondatori (cit.)" spesso reclamato da Sacchi. Ma stavolta l'ex allenatore del Milan sembra non volerci fare caso: "Lo penso da inizio stagione, ma ieri sera, dopo la vittoria a San Siro sull’Arsenal, ne ho avuto la conferma. (Fcinternews.it)