A Catanzaro Lido la terza edizione di “Oncologia Medica”

Più informazioni:
Maltempo Migranti

Tre giornate intense con opinion leader nazionali e professionisti da ogni parte d’Italia che si ritroveranno, per la terza edizione, in Calabria ed a Catanzaro Lido per la precisione, da giovedì prossimo fino a sabato alla Perla del Porto, per aggiornarsi e confrontarsi su l’oncologia medica. “In Oncologia Medica si susseguono continue innovazioni. In tal modo l’Oncologo Medico insegue continuamente l’avvento di nuove conoscenze, nuove opportunità diagnostiche e nuove terapie. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri giornali

A partire da lunedì, l’intero Paese sarà interessato da un incremento della stabilità atmosferica, che si tradurrà in giornate prevalentemente soleggiate e in un progressivo aumento delle temperature. (Meteo Giornale)

Tutti gli sbalzi di questo autunno sembrano dare la sensazione di un Inverno che potrebbe finalmente rivelarsi diverso da quelli degli ultimi anni. (Meteo Giornale)

Condizioni meteo variabili da Nord a Sud Nonostante un quadro termico generalmente più mite, non si può automaticamente dedurre un meteo stabile e soleggiato. (Tempo Italia)

Freddo in arrivo a Roma, brusco calo delle temperature: ecco quando. «Rischio eventi estremi»

In autunno, il tempo può cambiare rapidamente, regalando giornate di sole caldo e altre in cui l’aria fredda si insinua con decisione. Le ragioni di questo fenomeno risiedono in diversi fattori meteorologici e geografici, che influenzano le condizioni climatiche del nostro Paese in modo unico. (Meteo Giornale)

Le dinamiche atmosferiche previste per la terza decade di ottobre si presentano particolarmente interessanti per quanto riguarda il futuro andamento meteorologico in Italia, soprattutto dopo un periodo caratterizzato da temperature ben al di sopra delle medie del periodo. (Tempo Italia)

L'ottobrata dell'ultima settimana ci ha regalato giorni quasi esitivi di sole e temperature sopra i venti gradi, ma anche l'ultimo sprazzo di caldo è destinato a sparire. Ecco cosa succederà nei prossimi giorni. (ilmessaggero.it)