Fiat Grande Panda sarà prodotta a breve

La nuova Fiat Panda sarà presentata alla stampa specializzata il prossimo 11 luglio. Una cinque porte dal design avveniristico che raccoglie l’importante eredità lasciata dalla storica antenata, la Fiat Panda sarà prodotta nello stabilimento serbo di Kraguijevac. Nessuna informazione è stata ancora fornita, riguardo i motori. La Panda nascerà sulla piattaforma STLA Smart, una base già collaudata e utilizzata da Stellantis per la produzione della nuova Citroen C3, termica ed elettrica. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i modelli più attesi di questo 2024 c’è certamente la nuova FIAT Panda. L’iconica utilitaria della casa torinese, da anni ormai il veicolo più venduto nel nostro paese, è pronto a farsi “in due”. Se la versione citycar attualmente in commercio resterà in vendita con il nome di “Pandina”, l’attenzione e i riflettori sono tutti per la Panda, la prima versione crossover del veicolo più amato dagli italiani, che ha già attirato l’attenzione degli acquirenti. (Flop Gear)

Fiat Grande Panda, l'inizio della produzione è vicino: annunciata la data

La Fiat Panda è la più attesa di questa estate. La presentazione avverrà il prossimo 11 luglio, in occasione del 125esimo anniversario dalla fondazione della Fiat a Torino da parte di Giovanni Agnelli. (Virgilio)