Udinese capolista a sorpresa, Kamara: "Lo sognavo". Bijol: "Speriamo di restarci ancora un po'"

C'è una capolista a sorpresa in questa Serie A: grazie alla vittoria sul Parma, l'Udinese si è portata a quota 10 in classifica e per qualche giorno guarderà il resto del gruppo dall'alto in basso. Traguardo parziale ma comunque importante per la squadra di Kosta Runjaic, come testimoniato da Hassane Kamara, uno dei quattro giocatori bianconeri scelti come modelli per la presentazione della terza maglia di questa stagione, avvenuta a Milano nell'ambito della settimana della moda. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

All’Olimpico, invece, ce la fa la Lazio che batte il Verona per 2-1. L’Udinese si guadagna un momento di gloria importante in Serie A: alla quarta giornata, per la prima volta da 13 anni a questa parte guadagna la testa della classifica del massimo campionato. (OA Sport)

(www.parmacalcio1913.com) – Le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Parma-Udinese, valida per la 4ª giornata della Serie A Enilive 2024/25. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Nuove statistiche dimostrano che la percentuale più alta di persone centenarie vive nel Cantone di Basilea Città. Una visita a Edith Hug (101 anni). Basilea, la città delle persone centenarie (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Parma, Pecchia in conferenza: “L’Udinese ha fatto un grande secondo tempo”

Dopo la sorprendente vittoria in rimonta per 2-3 contro il Parma, l'Udinese torna in vetta alla classifica della Serie A in solitaria. Preparate gli scongiuri. (CalcioNapoli1926.it)

A inseguire, con 8 punti, ci sono i granata, che condividono il terzo posto con Juventus e Inter. Grazie a una prestazione di carattere, l’Udinese scavalca il Napoli, ora secondo a quota 9. (Toro News)

Si spiega questa differenza tra primo e secondo tempo? "Nel secondo tempo abbiamo fatto tutto con un livello più basso. Quando non fai tutto al massimo succede questo. Siamo stati più sporchi nel palleggio, meno cattivi nel pressing e nella riagressione. (TuttoUdinese.it)