Pagelle Lazio Milan 2-2
Un ottimo inizio di campionato, non c’è che dire. Due punti in tre partite, 6 gol subiti, già 5 punti di ritardo dalla vetta (domani probabilmente 7), spogliatoio spaccato, allenatore in confusione totale, dirigente massimo in vacanza (all’ottavo giorno si riposò). Riassumendo, alla fine di agosto la nostra competizione per il titolo è già finita e con lei la mia voglia di spendere troppo tempo per commentare questo obbrobrio, quindi passo subito ai voti. (Milan Night)
Se ne è parlato anche su altri media
Lazio-Milan con omaggio a Eriksson: le foto dall'Olimpico Il caso (Sport Mediaset)
La partita tra Lazio e Milan di ieri sera, terminata sul 2-2, ha portato con sè uno strascico di critiche e polemiche, in particolare su come Theo Hernandez e Rafael Leao abbiano deciso volontariamente di estraniarsi dal cooling break dei rossoneri attorno al mister Paulo Fonseca che in precedenza li aveva esclusi dall'undici titolare. (Milan News)
Il risultato alla fine è come un velo di stucco e una mano di vernice fresca sopra le crepe. Che restano insidiose dentro il muro. Detto che il 2-2 allontana ancora un po’ la prima vittoria del Milan ma conviene a lui e tutto sommato anche alla Lazio nel segno del famoso assunto che meglio due feriti di un morto, Fonseca e Ibrahimovic si portano dentro l’aperta ribellione di Theo Hernandez e Leao, in principio panchinati dall’allenatore, che apertamente e in diretta tv si dissociano e contestano tecnico e dirigenza, non partecipando al famigerato “cooling break”. (Bloooog!)
Nella partita di ieri sera, che ha segnato il terzo match consecutivo (Spazio Milan)
AMAREZZA – Alessandro Nesta, in conferenza stampa, dopo Fiorentina-Monza ha parlato con grande delusione vista la beffa finale. Nel prossimo turno, i brianzoli giocheranno contro l’Inter al Brianteo: «Volevo vincere, oggi avevamo l’opportunità di schiacciare la Fiorentina. (Inter-News)
La Roma ha ufficializzato ieri la cessione di Edoardo Bove in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina. Il... (Voce Giallo Rossa)