Ronaldo Juventus, indiscrezione: “Andrà via. Sostituto? Icardi o Jesus…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juve Dipendenza SPORT

Ronaldo Juventus, le parole di Caliendo. L’ultima è quella di Antonio Caliendo, storico procuratore sportivo, che ha parlato alla Tv di calciomercato.it, sottolineando come ormai il futuro sia deciso: “Credo che andrà via.

Deciso il futuro del regista brasiliano. Secondo Caliendo, il sostituto è naturale: “Potrebbe arrivare Icardi, che già un paio di stagioni fa doveva essere bianconero.

Cristiano Ronaldo ancora non ha deciso il proprio futuro. (Juve Dipendenza)

Ne parlano anche altre fonti

. . (HelpMeTech)

La Roma sarebbe in tal senso in allerta, anche se il club giallorosso sta chiudendo per il portoghese Rui Patricio Clamoroso Donnarumma: subito via dal PSG in prestito? (Juventus News 24)

Sul sito dello Juventus Store, alla sezione dove è possibile acquistare le maglie bianconere per la prossima stagione 2021-2022, manca infatti il fuoriclasse portoghese. Ronaldo non è più presente tra i testimonial della maglia della Juve per la stagione 2021-2022 sul sito dello Juventus Store. (Calcio News 24)

Due anni fa, la prima edizione europea del torneo vide trionfare il Portogallo, trascinato da Cristiano Ronaldo. Oggi ricorre proprio il secondo anniversario della vittoria di quel trofeo, e il fuoriclasse della Juventus l'ha voluto ricordare su Instagram. (ilBianconero)