Radio Goal – Osimhen ha bloccato il mercato del Napoli. Politano è l’equilibratore del Napoli
De Maggio, Bucciantini, Guerini, Tempestilli, Morabito, Volpecina e Baiano sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: “Oggi abbiamo intercettato il procuratore di Pellegrini che ha fatto un po’ melina, ci dice che non c’è nulla col Napoli, però si è lasciato sfuggire che stava andando a Trigoria. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Entrambi (20 e 21 anni) utili per questioni di lista, oltre che per valori tecnici. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Napoli si prepara al calciomercato: si comincia con le cessioni Da domani via alle trattative ufficiali: Zerbin verso il Venezia, Folorunsho a Firenze (Ottopagine)
L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle trattative per rinforzare il centrocampo del Napoli. Il Corriere dello Sport si sofferma sulle trattative per rinforzare il centrocampo del Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l'ex attaccante di Napoli e Juventus Michele Padovano: "Per me Antonio Conte è uno dei più bravi, non mi stupisce sta lì davanti. Sono convinto che rimarrà attaccato fino alla fine, il Napoli è una squadra che gioca bene al calcio, che ha delle novità tattiche importanti. (Tutto Napoli)
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il giornalista sportivo Carlo Alvino ha parlato dei possibili movimenti di mercato del Napoli. Intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino ha fatto una bilancio della prima metà di stagione del Napoli: "Si è andati oltre ogni può rosea aspettativa, brindare alla chiusura del 2024 e all’inizio del 2025 con il Napoli primo in classifica". (AreaNapoli.it)
"Il Napoli non è obbligato a lottare per lo scudetto e non deve mettersi quindi addosso troppe pressioni, ma è evidente che dall’alto del primo posto dopo 18 giornate sarebbe un delitto non provare a vincere il titolo, a questo punto. (CalcioNapoli24)