La Promessa: L’arrivo inaspettato di Valentin sconvolge tutti, Catalina prende una decisione sorprendente!

Nuovi Intrighi alla Tenuta: L’Arrivo di Valentin Le prossime puntate de La Promessa, in programma su Canale 5, svelano un nuovo colpo di scena. Antonito invierà il suo amico Valentin alla tenuta per porgere le scuse a sua madre Simona per la sua assenza. La cuoca si mostrerà inizialmente diffidente nei confronti del ragazzo, ma Catalina deciderà di dargli una possibilità, offrendogli un posto nella produzione di confetture artigianali. (SofiaOggi.com)

Su altri giornali

Sebbene il loro nome scientifico sia Pfas, sigla che sta per “sostanze perfluoroalchiliche”, sono note anche come forever chemicals, ossia “sostanza eterne”, in virtù della loro capacità di permanere nell’ambiente per tempi lunghissimi. (la Repubblica)

Lo stesso, però, non può dirsi per l’ex tronista. Quest’ultimo, infatti, ha preferito aspettare un po’ di tempo prima di conoscere tutti i parenti della sua fidanzata. (Tutto.TV)

Perdite d’acqua, protestano i cittadini di via Artiaco, ecco la lettera giunta in redazione: «Via Alfonso Artiaco , entrata che porta a Cigliano, siamo da mesi così , infiltrazioni d’acqua che stanno creando un problema del suolo ( si sta deformando ), per anni hanno sempre messo dei rappezzi , ma il tempo che ricompattano l’asfalto siamo di nuovo punto ed a capo , tra l’altro se notate c’è anche la melma e puzza. (La Città Flegrea)

Le sostanze chimiche delle batterie delle auto elettriche inquinano per migliaia di anni

Il futuro di Valentin Carboni resta uno dei principali nodi di mercato in casa Inter, insieme alla necessità di un difensore sinistro. La data per prendere una decisione è fissata, come scrive il Corriere dello Sport, così come chiare sono le idee dei nerazzurri. (Inter-News)

Sia Francesco Pio sia Sebastiano Esposito sono tornati all’Inter, ma non fanno parte dei giocatori presenti al raduno perché andranno via. Tuttosport dà le destinazioni per entrambi e le formule. (Inter-News)

Un recente studio pubblicato su Nature Communications rivela l’alta pericolosità, per il nostro pianeta, delle batterie agli ioni di litio presenti nelle auto elettriche. (Lega Nerd)