Chico Forti voleva zittire Travaglio e Lucarelli con l'aiuto alla ndrangheta

Minuto per la lettura Chico Forti al centro di una nuova bufera, secondo un detenuto, avrebbe chiesto contatti con la ‘ndrangheta per zittire i giornalisti Travaglio e Lucarelli. VERONA- La Procura di Verona ha aperto un fascicolo per indagare su Chico Forti. Un detenuto del carcere di Montorio avrebbe riferito che l’ex campione di surf, gli avrebbe chiesto di contattare qualche ‘ndranghetista per mettere a tacere Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona. (Quotidiano del Sud)

Su altre fonti

Che cosa ti colpisce principalmente?«Sono le 16.30 e non ho ancora… (La Stampa)

Selvaggia Lucarelli nel mirino dei clan (per colpa di Chico Forti). La reazione choc della giornalista Il detenuto avrebbe preso di mira la giornalista, e Travaglio, cercando in carcere un contatto con la 'ndrangheta. (Libero Magazine)

A riportare la sua reazione sul caso è l'avvocato Andrea Radice, legale del trentino detenuto a Verona. Chico Forti, Selvaggia Lucarelli: «Sicari contro me e Travaglio, è il suo modus operandi: lo fece anche negli Usa» «Ora la vicenda andrà approfondita, ma Chico Forti è caduto dalle nuvole nell'apprendere quanto riportato oggi dalla stampa», ha aggiunto Radice commentando il fascicolo aperto dalla Procura scaligera. (leggo.it)

Chico Forti e il caso Travaglio-Lucarelli, l'ex velista nega tutto: “Sono stupito e affranto”

“Mettere a tacere” Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli, in cambio di futuri favori quando sarà libero. È quanto avrebbe chiesto Chico Forti ad un altro detenuto del carcere di Montorio, accusato di rapporti con la ‘ndrangheta. (Primaonline)

Un detenuto del carcere di Montorio ha riferito che l’ex campione di surf, tornato in Italia dagli Stati Uniti per scontare la pena dell’ergastolo e recluso da oltre un mese nello stesso istituto di pena veronese, gli avrebbe chiesto di contattare qualche ‘ndranghetista per mettere a tacere Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona. (Quotidiano online)

Giura e spergiura di non aver mai detto a nessuno di intimidire Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona. – “Stupito, affranto e smarrito” per questa storia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)