Quasi un secolo di rivalità e tre scudetti a testa, per Napoli e Roma il sogno è centrare il poker
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre scudetti a testa. Chi arriverà per primo al poker? Napoli e Roma si contendono nella geografia del calcio italiano anche la supremazia centro-meridionale ed è un altro dei leitmotiv dell’attesissimo Derby del Sud, che andrà in scena oggi pomeriggio allo stadio Diego Armando Maradona. Tra gli azzurri e i giallorossi c’è infatti una rivalità a 360 gradi e che va di molto al di là dei 90’ in pr… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
16.59 - Il pullman degli azzurri ha raggiunto il Maradona accolto da tantissimi sostenitori azzurri! 13esima giornata di campionato, al Maradona arriva la nuova Roma di Claudio Ranieri. Segui l'avvicinamento alla gara e la diretta testuale su Tuttonapoli (Tutto Napoli)
Ufficiale Napoli-Roma, le formazioni: Lobotka torna titolare. Sorpresa Pisilli dal 1' (Tutto Napoli)
I partenopei sono attualmente terzi in classifica e in caso di vittoria tornerebbero in vetta scavalcando Inter e Atalanta , mentre i capitolini si trovano al dodicesimo posto con soli 13 punti in 12 giornate. (LAROMA24)
foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. (Voce Giallo Rossa)
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.8 si è verificata alle ore 18:56:58 del 24 novembre 2024 con epicentro localizzato nei pressi di Librizzi, in provincia di Messina, nella regione Sicilia. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 9.0 km. (Meteo Italia)
Debutto subito di alto livello per Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: i giallorossi sono ospiti del Napoli di Antonio Conte al Maradona. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)