Bonus Elettrodomestici in Manovra 2025: incentivo per pochi
Tra gli emendamenti alla Manovra 2025, è destinato ad essere accolto quello per il nuovo bonus elettrodomestici: detrazione 30% con bonus fino a 200 euro. Con l’approvazione della Manovra 2025 dovrebbe essere attivato anche un nuovo bonus per l’acquisto di elettrodomestici più performanti, che garantiscano consumi inferiori favorendo il risparmio delle famiglie. A prevederlo è un emendamento alla Legge di Bilancio presentato dalla Lega. (PMI.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Tra le novità introdotte dalla manovra economica 2025, spicca un incentivo dedicato all’acquisto di elettrodomestici nuovi e ad alta efficienza energetica, pensato per supportare le famiglie italiane e stimolare il settore industriale. (PgCasa)
Nelle scorse settimane si è discusso tanto della possibile conferma del bonus elettrodomestici nel 2025. Tutte le novità. (Player.it)
È istituito il Bonus Elettrodomestici, incentivo dedicato all’acquisto di grandi elettrodomestici di elevata efficienza energetica, prodotti in Europa, con la sostituzione contestuale di apparecchi meno performanti. (Adnkronos)