La clausola nascosta nel contratto di Osimhen col Galatasaray che può cambiare tutto per il Napoli

Victor Osimhen si trasferisce al Galatasaray in prestito secco dal Napoli fino a giugno 2025. Due richieste da parte dell'attaccante nigeriano e del suo entourage per lasciarsi una porta aperta nel mercato di gennaio: una di queste è abbassare il valore della clausola rescissoria. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Che ha bisogno di ritrovare il suo calcio, il campo, i gol e soprattutto la serenità. Che non sarà la Napoli di Dries, ma non è mica da buttare. (ilmattino.it)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, in queste ore ha preso il via una trattativa col Galatasaray, che ha chiesto il calciatore nigeriano con la formula del prestito. Nuovo colpo di scena nella telenovela estiva che ha avuto come protagonista l’attaccante del Napoli Victor Osimhen (Calciomercato.com)

È la serata di Victor Osimhen, diretto proprio in questi istanti in Turchia. Nelle ultime ore è stata confezionata la trattativa tra il Napoli e il Galatasaray, quasi a sorpresa: il club turco è pronto ad accogliere il calciatore nigeriano con un affare a titolo temporaneo, con l’ingaggio che, stando a quanto trapelato in giornata, dovrebbe essere coperto interamente dal Gala. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

VIDEO/ Osimhen arriva a Istanbul: l’accoglienza dei tifosi del Galatasaray

“Non vado a criticare le idee di un grande allenatore come lui: a Napoli ci sono ancora delle situazioni da sistemare e lui riuscirà sicuramente a fare ordine in questo cantiere aperto. Conosco bene i due nuovi acquisti scozzesi: sono giocatori di valore importante, ma che devono inserirsi in un nuovo calcio, e devono capire le direttive di un allenatore giustamente maniacale come Conte. (Terzo Tempo Napoli)

A tal proposito, pochi istanti prima dell'accoglienza da pelle d'oca che gli avrebbe riservato la tifoseria della capitale, accorsa in massa - ben 50.000 persone - all'aeroporto locale, il '9' di Lagos si è concesso ai microfoni degli enti televisivi presenti rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Ho sentito l'amore dei tifosi del Galatasaray che son venuti qui, a quest'ora della notte. (CalcioNapoli1926.it)

Galatasaray fans welcome Victor Osimhen as he arrives in Turkey 🇹🇷 to sign his loan deal from Napoli. #Osimhen Istanbul, una città che vive e respira calcio, ha accolto con un entusiasmo senza precedenti il nuovo attaccante del Galatasaray, Victor Osimhen. (anteprima24.it)