Napoli, Conte: “Ranieri un amico, persona d’altri tempi. Lukaku sta bene”

Il tecnico dei partenopei: "L'ho chiamato per dargli il bentornato, gli auguro ogni bene ad eccezione delle due partite contro di noi. Questa Roma è un enigma, dovremo pensare a noi" Redazione 22 novembre - 14:50 A due giorni dalla partita contro la Roma che segna la ripresa del campionato dopo l'ultima sosta per le nazionali del 2024, anche Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa. L'allenatore del Napoli ha parlato dei giallorossi e del ritorno di un collega e soprattutto amico come Claudio Ranieri (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Domenica è tempo di Napoli-Roma, ma le polemiche nate dopo Inter-Napoli non si sono ancora spente. Antonio Conte torna sullo sfogo di San Siro e risponde a Marotta: "Quando parlo ho un obiettivo? Mi ritiene intelligente". (Goal Italia)

Ho sollevato una discussione costruttiva, per costruire qualcosa di migliore, sicuramente oggi ci sono dei mezzi che ci devono far riflettere. (Fcinternews.it)

Pensavo di vederlo solo in una nazionale, ma la finestra Roma è importante per lui. «Gli ho fatto una telefonata per dargli un bentornato. (ilmattino.it)

Napoli, Conte: “Stiamo facendo bene, sulla Roma..”

Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa verso il match di domenica contro la Roma. Magari c’è un po’ di stupore nell’ambiente nel vedere qualche squadra nei primi posti in classifica”. (anteprima24.it)

A Ranieri risponde Conte. Ben più profonda la crisi dei giallorossi, che chiedono al nuovo allenatore Ranieri di dare la svolta immediata, proprio in casa della capolista. (ROMA on line)

Lei è fiero di tutto ciò che ha già realizzato? O cose le serve ancora per esserlo completamente? Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro la Roma (Terzo Tempo Napoli)