Napoli, Conte: “Ranieri un amico, persona d’altri tempi. Lukaku sta bene”

Il tecnico dei partenopei: "L'ho chiamato per dargli il bentornato, gli auguro ogni bene ad eccezione delle due partite contro di noi. Questa Roma è un enigma, dovremo pensare a noi" Redazione 22 novembre - 14:50 A due giorni dalla partita contro la Roma che segna la ripresa del campionato dopo l'ultima sosta per le nazionali del 2024, anche Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa. L'allenatore del Napoli ha parlato dei giallorossi e del ritorno di un collega e soprattutto amico come Claudio Ranieri (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa verso il match di domenica contro la Roma. “Sono passate 12 giornate e ci sono tante squadre in pochi punti, così come facciamo bene noi fanno bene anche altri. (anteprima24.it)

Antonio Conte presenta la sfida a Castel Volturno. Gli azzurri sono reduci da una sconfitta e un pareggio. (ROMA on line)

Sono felice di rivederlo in panchina» dice Antonio Conte, che domenica sfiderà al Maradona un amico come Claudio Ranieri «C'è grande stima, siamo amici, sono felice per lui. Sarà una partita tosta per entrambe: la Roma gioca in Europa, hanno fatto un buon mercato, non stanno rendendo per quello che dovrebbero. (ilmattino.it)

Stiamo facendo bene noi ma anche le altre. "Sono passate 12 giornate e ci sono tante squadre in pochissimi punti. (Eurosport IT)

“Con Ranieri tutti danno il 100%, sono curioso di vedere la sua Roma, ma contro il Napoli di Conte non sarà facile. Io tifo solo per il buon calcio, quello giocato bene. Michele Padovano, ex calciatore di Napoli e Juventus tra le altre, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Gianlucadimarzio. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte torna sullo sfogo di San Siro e risponde a Marotta: "Quando parlo ho un obiettivo? Mi ritiene intelligente". Domenica è tempo di Napoli-Roma, ma le polemiche nate dopo Inter-Napoli non si sono ancora spente. (Goal Italia)