Kinder, "quel bambino sono io": un clamoroso colpo di scena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Visto che c'è chi si spaccia per me, ho deciso di dire basta". Esplode il caso Kinder. O meglio: il giallo della vera identità del bimbo il cui volto campeggia sulle confezioni dei celebri snack dolci al cioccolato negli anni Duemila. Fino a oggi tutti pensavano che quel bimbo sorridente e con il ciuffo in perfetto ordine fosse un giovanissimo Alessandro Egger (nella foto qui sotto), attualmente concorrente de La Talpa, il reality di Canale 5 condotto da Diletta Leotta già avviato alla chiusura anticipata. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
In molti associano il volto del celebro bambino che per molti anni è stato sulle confezioni Kinder al concorrente del programma televisivo La Talpa, Alessandro Egger che sui suoi account ha condiviso delle foto con le scatole dei cioccolatini, nelle quali era ritratto Matteo Farneti e non lui come avrebbe lasciato intendere. (ilmessaggero.it)
Matteo Farneti, 31 anni, di Castel Maggiore, testimonial della Ferrero dal 2004 al 2009, dice basta a chi fa credere che il sorriso stampato sulle iconiche barrette di ci… BOLOGNA – Da piccolo qualche volta gli pesava non avere un nome: «Per tutti ero il Bambino Kinder». (La Repubblica)
Matteo Farneti, modello 31enne di Castel Maggiore, ha deciso di rivendicare pubblicamente il suo passato come volto ufficiale delle barrette Kinder, puntando il dito su Alessandro Egger, concorrente del programma “La Talpa” e altri soggetti che si appropriano della sua immagine. (Virgilio Notizie)
Il 31enne bolognese si dice stanco di dover giustificare la sua identità, e accusa il «competitor» di fingere di aver avuto l'ambito ruolo (Open)
Quel bambino è Matteo Farneti, nessun altro. Anche la Ferrero lo certifica in una nota: «Possiamo confermare che il volto del bambino rappresentato sulle confezioni di Kinder Cioccolato dal 2004 al 2019 è stato quello di Matteo Farneti» scrivono dalla Ferrero. (Corriere della Sera)