Strappato alla sua famiglia dallo schianto

E' morto all'alba, in Toscana, dove si trovava per lavoro. La notizia è arrivata a Ca' Tiepolo, Porto Tolle, dove Giovanni Rossi, 56 anni, viveva, in tarda mattinata, alla moglie Luana. Uno choc terrificante, un dolore lancinante. Giovanni lascia anche i figli, di 18 e 21 anni. L'incidente che lo ha strappato alla vita si è verificato, secondo le prime ricostruzioni, verso le 6 del mattino di oggi, venerdì 8 novembre, al chilometro 261 dell'Autostrada A 1, nel territorio comunale di Barberino del Mugello (Firenze). (La Voce di Rovigo)

Ne parlano anche altre fonti

A scontrarsi, nel pomeriggio di oggi, sono stati un pullman e un e un mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada, per i rilievi di legge e i vigili del fuoco. Per fortuna nessuno è rimasto ferito gravemente. (IlCuoioInDiretta)

– Un altro incidente in A1, con lunghissime code. È successo nel tardo pomeriggio di oggi al km 276 dell’autostrada verso Bologna in zona Calenzano – Sesto Fiorentino. (LA NAZIONE)

Il traffico è stato fatto circolare su una sola corsia, sul posto sono intervenuti anche la Polizia Stradale e personale di Autostrade per l’Italia. Un mezzo pesante ha tamponato un pullman da 50 posti verso le 16.30 di oggi sul tratto autostradale A1 direzione Nord al Km 276 nel comune di Calenzano. (gonews)

Mugello: Autostrada A1. Tir tampona un bus con 50 persone a bordo

Con dieci feriti e il traffico che è andato in tilt a causa di un tamponamento fra un tir e un pullman con cinquanta passeggeri. Pomeriggio di caos per un incidente sull’autostrada A1 nel territorio comunale di Calenzano. (LA NAZIONE)

L’incidente è stato fra un tir e un pullman da cinquanta posti pieno. Con dieci feriti complessivi e il traffico che è andato in tilt a causa di un tamponamento tra mezzi pesanti. (LA NAZIONE)

Incidente nella notte sulla A11 OK!News24 Font +: Stampa Commenta (OKMugello - News dal Mugello)