Mercato Milan, Furlani a colloquio con Giuntoli: clamorosa ipotesi, i rossoneri prendono nota

Mercato Milan, Furlani a colloquio con Giuntoli: sul taccuino del dirigente bianconero c’è Tomori per gennaio C’è anche Tomori nella lista di mercato della Juve per sostituire Bremer. A confermare l’interesse dei bianconeri per il difensore del Milan è il giornalista Paolo Paganini via social. PAGANINI – «Molto ma molto difficile Skriniar alla Juventus a gennaio. A parte l’aspetto tattico l’ostacolo sono i 10 milioni di € + 2 di bonus. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

PAGANINI – «Molto ma molto difficile Skriniar alla Juventus a gennaio. A parte l’aspetto tattico l’ostacolo sono i 10 milioni di € + 2 di bonus. C’è anche Tomori nella lista di mercato della Juve per sostituire Bremer. (Milan News 24)

Si complica la pista Milan Skriniar in casa Juventus: il top club fa sul serio. Considerando la lunghezza della stagione e le tante partite che la Vecchia Signora dovrà fronteggiare, non è escluso che Cristiano Giuntoli intervenga durante la finestra di mercato invernale per garantire a Thiago Motta un degno sostituto del difensore brasiliano. (SpazioJ)

La Juventus sta cercando sul mercato il profilo più giusto su cui provare ad affondare per sostituire Bremer fermo ai box per infortunio. Alessia Gentile 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 09:00) (DerbyDerbyDerby)

Skriniar, ritorno in Italia ma non alla Juve: contatti con il Psg

La sessione invernale di calciomercato che verrà potrebbe rappresentare l'inizio di un nuovo capitolo nel grande libro della carriera di Milan Skriniar. (CalcioNapoli1926.it)

Un big della Juventus è stato travolto dalle critiche nelle ultime ore: un addio a gennaio, a questo punto, non è affatto un'ipotesi da scartare Il calcio è fatto di ribaltamenti di sorta improvvisi: chi sembra inamovibile, a un certo, non lo è più e si deve accontentare di (SpazioJ)

Negli ultimi giorni, si è parlato molto di un ritorno di Milan Skriniar nel nostro campionato. Il difensore slovacco a Parigi non trova spazio, a gennaio potrebbe essere ceduto dal Psg anche se con i transalpini ci sarebbero da trattare le condizioni per il suo trasferimento, tra l’ingaggio elevato percepito dal giocatore e cifre e formula richieste dal club per lasciarlo andare. (CalcioMercato.it)