Venezia-Udinese, alta tensione fuori dallo stadio: tifosi friulani inseguiti nelle calli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto SPORT

Alta tensione prima del match di campionato Venezia-Udinese di mercoledì 30 ottobre. Lo Stadio di Sant’Elena è a est di Piazza San Marco, mezz’ora a piedi. L’area è presidiata da forze dell’ordine. Carabinieri e polizia controllano tutte le vie d’accesso da più di tre ore prima del match delle 18.30. Il sole sta tramontando poco prima delle 17 e nelle calli adiacenti al vetusto impianto l’alta tensione si respira a mille. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco le scelte ufficiali di Di Francesco e Runjaic per la decima giornata di questa Serie A: (CalcioNapoli1926.it)

Finisce il primo tempo allo Stadio Penzo di Venezia: l'Udinese è meritatamente in vantaggio per 2 a 1 contro la squadra di Di Francesco. Decidono fino a qui le reti di Lovric (su assist di Iker Bravo), Iker Bravo (primo gol in A) e Pohjanpalo su calcio di rigore. (Tutto Napoli)

Squillo di Lovric. Poi Yeboah calcia debole Nel segno di Iker Bravo: al 45' Udinese avanti 2 a 1, Pohjanpalo ravviva il Venezia (TUTTO mercato WEB)

Al 39' Duncan serve Pohjanpalo, che viene atterrato in area da Gianetti: calcio di rigore e giallo per l'ex Velez. Del penalty se ne occupa lo stesso capitano (TUTTO mercato WEB)

L'Udinese raddoppia a Venezia: al 24' Iker Bravo mette la firma sul match al Penzo. (TUTTO mercato WEB)

VENEZIA-UDINESE Ecco le formazioni ufficiali VENEZIA: Stankovic; Altare, Svoboda, Haps; Candela, Duncan, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Yeboah; Pohjanpalo. Alle 18.30 Venezia ed Udinese di fronte per il turno infrasettimanale di campionato (Tuttocampo)