Il Napoli cerca la continuità, Conte: rivincere in campionato

Il Napoli cerca la continuità, Conte: rivincere in campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

La parola d’ordine è una sola e si chiama continuità. Antonio Conte lo ha ricordato a tutti nel ventre dello stadio Maradona dopo il 5-0 al Palermo in Coppa Italia. «Ci aspetta il Monza e dobbiamo assolutamente fare bene». Il condottiero azzurro conosce bene gli eventuali effetti inconsci dopo una grande vittoria come quella con i rosanero e per questo motivo ha mantenuto altissima la concentrazi… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

S’è adeguato alla vocazione di un Napoli che ha tante anime e che però ha dimostrato di privilegiare quella che l’ha accompagnato nell’ultimo decennio o giù di lì. “In un mese e mezzo ricco di accadimenti, Conte è uscito dai luoghi comuni, ha rimosso il cosiddetto ‘feticcio’ del 3-4-2-1. (Terzo Tempo Napoli)

Alex Meret, attuale titolare e portiere principale del Napoli, è in fase di recupero da un infortunio rimediato nella partita contro il Torino. Situazione di Alex Meret (Terzo Tempo Napoli)

Conte con la difesa a quattro, Nesta punta su Maldini: le probabili formazioni di Napoli-Monza Commenta (La Gazzetta dello Sport)

LIVE – Napoli-Monza: tutto pronto per la sfida al Maradona. A breve le formazioni

Dopo gli impegni di Coppa Italia, il Napoli torna a concentrarsi sul campionato e si prepara ad affrontare il Monza allo stadio Diego Armando Maradona. Una partita importante per gli uomini di Antonio Conte, determinati a proseguire la serie positiva e a scalare la classifica. (Napolipiu.com)

Gianluca Di Marzio, giornalista, ha provato ad anticipare le scelte di mister Antonio Conte in vista della partita del Napoli contro il Monza. (AreaNapoli.it)

Negli azzurri mister Conte si affiderà a Kvaratskhelia e Politano alle spalle della punta Lukaku, pronto a subentrare Neres. Centrocampo a tre con la conferma di McTominay tra i titolari. Difesa a quattro invece con Di Lorenzo e Olivera (favorito su Spinazzola) che agiranno da terzini, al centro Rrahmani e Buongiorno. (Fantacalcio ®)