Napoli su Ismajli, parla l’intermediario: “Poteva finire in azzurro già l’anno scorso. Ora non so…”
Ardian Ismajli è uno dei difensori seguiti dal Napoli per migliorare il reparto difensivo. In queste ore ha parlato l’intermediario del calciatore. Il Napoli si guarda intorno per trovare l’elemento giusto da inserire nella rosa di Conte. Il reparto difensivo, in particolare, sembra aver bisogno di alcuni accorgimenti da mettere in atto in tempi brevi. L’avventura di Juan Jesus in azzurro sembra arrivata quasi al capolinea, Rafa Marin resta un oggetto del mistero ed ancora non ci sono valutazioni chiare su quello che potrà essere il suo rendimento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Napoli si prepara a un mercato di gennaio ricco di opportunità, con l’obiettivo di rinforzare la rosa e affrontare al meglio la seconda parte della stagione. Dopo un avvio di campionato ad alti livelli, la dirigenza partenopea, guidata dal presidente Aurelio De Laurentiis, sta valutando diversi profili per migliorare le opzioni a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Giovanni Manna, nel pregara di Napoli-Lazio, non ha escluso acquisti a gennaio. Il Napoli si farà trovare pronto qualora dovessero presentarsi delle occasioni per rinforzare l'organico a disposizione di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)
Il futuro di Ardian Ismajli potrebbe tingersi d’azzurro, ma la strada non è in discesa. Serxhio Mezi, intermediario del difensore dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Telecapri durante la trasmissione ‘Il Napoli su Telecapri’ per fare il punto sulla situazione. (Napolipiu.com)
Il Napoli potrebbe anticipare l'Inter per un colpo decisamente interessante sul calciomercato di gennaio: l'intermediario rivela tutto Le big stanno già delineando le loro strategie per il calciomercato di gennaio e anche l'Inter ha ben chiari i suoi piani. (Spazio Inter)
Tra i nuovi arrivi, spicca il nome di Dorgu (CalcioNapoli1926.it)
Il difensore Ardian Ismajli è stato accostato a diverse società nelle ultime settimane. Non è un mistero che il calciatore piaccia, tra le altre, a Napoli, Inter e Juventus sia per gennaio che per giugno, quando andrà in scadenza di contratto con l'Empoli. (AreaNapoli.it)