"Fottetevi, palle mosce, ho visto dei roadie vestiti meglio di voi": Liam Gallagher furioso si scaglia a muso duro contro i Fontaines D.C. Ecco perché

Fottetevi, palle mosce, ho visto dei roadie vestiti meglio di voi: Liam Gallagher furioso si scaglia a muso duro contro i Fontaines D.C. Ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ormai la reunion degli Oasis ha scatenato commenti positivi e negativi e non solo per il bagarinaggio, i biglietti introvabili e il dynamic pricing sono temi caldi, affrontati anche dal Governo britannico. Però c’è anche chi è rimasto totalmente indifferente a questo grande evento musicale. È il caso di Carlos O’Connell e Conor Deegan III dei Fontaines D.C. In una intervista alla radio belga Studio Brussel i due musicisti non hanno usato mezzi termini: “Non ce ne frega un cazzo se dobbiamo essere onesti. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Era inevitabile. Al ritorno in pompa magna degli Oasis non poteva che fare seguito una nuova feud, con annessi gli impagabili insulti e commenti al vetriolo del solito Liam Gallagher – e no, non si tratta degli arcinemici di sempre, i Blur, ma della indie band del momento, i Fontaines D. (SentireAscoltare)

Il 7 settembre il cantante ha risposto a una raffica di domande arrivate dai fan. Dopo qualche giorno di assenza, Liam è tornato sul suo account X. Un ritorno col botto. (la Repubblica)

Chi dei due fratelli Gallagher ha seppellito per primo l'ascia di guerra? O meglio, chi dei due ha preso il cellulare e ha chiamato l'altro, aprendo la strada a una reunion ormai considerata impossibile? È stato Liam, stando, almeno a quel che racconta lui sui social, con il suo inconfondibile humor. (Corriere della Sera)

Oasis, Liam Gallagher: "sono stato io a chiamare Noel per la reunion"

Ne aggiungiamo un’altra di Liam, giusto per dargli ragione: «Fottetevi, palle mosce, ho visto dei roadie vestiti meglio di voi. (Rolling Stone Italia)

Un po’ l’effetto di un sogno che, per molti, sembrava impossibile, un po’gli strascichi delle polemiche per l’acquisto dei biglietti: il secondary ticketing, i prezzi dinamici e i siti di vendita completamente in tilt. (Il Fatto Quotidiano)

Penso che gli metterei le mani addosso prima». In una delle innumerevoli interviste in cui dal 2009 ad oggi ha dovuto rispondere alle domande su una possibile reunion con gli Oasis e una riappacificazione con suo fratello Liam, Noel Gallagher aveva detto: «Non credo che arriveremmo al primo ritornello di Rock’n’Roll Star. (Virgin Radio)