Orrore a Reggio Calabria. Duplice infanticidio, due feti morti trovati in un armadio

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Duplice infanticidio. È questa l’ipotesi di reato per la quale la Procura di Reggio Calabria diretta da Giovanni Bombardieri, ha aperto un’indagine nei confronti di una ragazza di 24 anni residente nella zona sud della città. L’inchiesta nasce dal ritrovamento in un armadio di due feti avvolti in un lenzuolo da parte della madre dell’indagata che ha subito chiamato la polizia. Ricoverata nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Gom, dove si era recata nei giorni scorsi accusando dei malori, la ragazza avrebbe partorito in circostanze che ancora devono essere ricostruite dalla squadra mobile di Reggio Calabria. (Approdo Calabria)

Su altre fonti

La 24enne è ricoverata da qualche giorno nel reparto di Ginecologia e Ostetricia del ospedale metropolitano. La procura di Giovanni Bombardieri ipotizza il reato di duplice infanticidio nei confronti della ragazza, che non ha ricevuto alcun provvedimento restrittivo della libertà. (Iacchite)

È stata la mamma a trovarli, nascosti nell'armadio, rovistando tra i vestiti dopo essere stata messa in allarme dal cattivo odore che sentiva da giorni nella stanza. I due feti erano avvolti in un lenzuolo, ben nascosti dalla figlia, una ragazza di 24 anni che adesso è indagata per duplice infanticidio. (il Giornale)

I feti di due gemellini trovati a Reggio Calabria sono stati scoperti dalla madre della ragazza che li ha partoriti. La 24enne è ricoverata da qualche giorno nel reparto di Ginecologia e Ostetricia del ospedale metropolitano. (Open)

Reggio Calabria, due neonati trovati morti in un armadio avvolti in un lenzuolo, indagata 24enne per duplice infanticidio

Reggio Calabria, due feti trovati morti nell'armadio L'inchiesta è scattata dopo la denuncia alla polizia della madre della giovane, che ha fatto il macabro ritrovamento: i due feti erano avvolti in un lenzuolo, nascosti in un armadietto. (Today.it)

Reggio Calabria, 15 luglio 2024 – La città è sotto shock per un caso di duplice infanticidio che ha portato la Procura ad aprire un’indagine su una ragazza di 24 anni, residente nella zona sud della città. (StatoQuotidiano.it)

Il medico legale dovrà stabilire di quanti mesi fossero i feti anche se da un primo esame esterno sembrerebbero "completamente formati". L'esame dovrà anche chiarire se i due gemelli siano nati vivi oppure fossero già morti e se siano stati partoriti regolarmente o se si sia trattato di un caso di aborto. (Il Giornale d'Italia)