Concerto de Il Volo ad Agrigento, polemiche sul dress code e...
Ieri sera, martedì 24 dicembre, su Canale 5 è andato in onda il concerto ad Agrigento de Il Volo. Il concerto è stato registrato in piena estate, in agosto. Proprio questo dettaglio ha suscitato molte polemiche sui social. “Già mesi fa... (Golssip)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il concerto “Il Volo – Natale ad Agrigento”, trasmesso su Canale 5 la sera del 24 dicembre 2024, ha registrato un notevole successo di ascolti, attirando 3.070.000 spettatori e raggiungendo uno share del 22,7%. (ilSicilia.it)
L’evento, realizzato grazie al contributo della Presidenza del Consiglio Regionale della Calabria, dell’Amministrazione Comunale di S. Andrea Jonio e la collaborazione della Parrocchia San Raffaele Arcangelo, si terrà venerdì 27 dicembre 2024, alle ore 18.00, presso la Chiesa di San Raffaele Arcangelo a S. Andrea Marina. (Corriere di Lamezia)
Su Italia1 l’ormai classico appuntamento con ‘Una poltrona per due’ è stato visto da 2.408.000 spettatori (17.2%). Su Rete4 ‘Io speriamo che me la cavo’ ha totalizzato 592.000 spettatori (4.2%). Su Rai1 ‘Le Note del Natale’ è stato visto da 1.711.000 spettatori pari all’11.7% di share. (Grandangolo Agrigento)
«Il risultato straordinario di 4,5 milioni di telespettatori che la sera del 24 dicembre e il giorno Natale hanno seguito in tv il concerto de Il Volo ci ripaga delle sterili polemiche estive che hanno accompagnato l’organizzazione dell’evento. (Giornale di Sicilia)
L'evento siciliano è stato il grande appuntamento della Vigilia su Canale 5, stravincendo la sfida degli ascolti del 24 dicembre. Già da ore prima, però, su X non si faceva che parlare di come il "live" fosse andato in scena in agosto, in una Agrigento alle prese con vento e caldo, e con i telespettatori costretti dall'organizzazione a indossare abiti invernali. (Liberoquotidiano.it)
La magia de Il Volo ha trionfato nella serata del 24 dicembre, regalando a Canale 5 un risultato straordinario e quasi senza precedenti. Si tratta di un traguardo storico, che non si vedeva da anni nelle programmazioni natalizie. (AgrigentoOggi.it)