UFFICIALE: Adrien Rabiot è un nuovo giocatore del Marsiglia

Visualizzazioni: 276 Bentornati alla seconda edizione della prima rubrica di Calcio Style dedicata alla Ligue 1, dove cercherò di trasmettervi la passione per il calcio francese. Indice A De Zerbi il “Derby del Mediterraneo“ Il “Derby del Mediterraneo” non appariva così sbilanciato da anni. Da una parte il Marsiglia, autore di una campagna acquisti faraonica (stile PSG) e squadra più accreditata a rompere l’egemonia parigina sul campionato di Ligue 1. (Calcio Style)

Ne parlano anche altre fonti

Cosa si sono messi in testa a Marsiglia ed in particolare all'Olympique? Cosa si sono messi in testa il presidente Pablo Longoria, il responsabile del mercato Mehdi Benatia e soprattutto Roberto De Zerbi, che dopo l'amara conclusione della sua esperienza al Brighton ha scelto probabilmente la sfida più affascinante della sua carriera. (Calciomercato.com)

RABIOT MARSIGLIA UFFICIALE COMUNICATO – Il giro dell‘Europa ottanta giorni, più o meno, vale a dire, da quando ha ufficialmente sciolto il matrimonio quadriennale con la Vecchia Signora, è terminato. Adrien Rabiot, centrocampista svincolato dallo scorso 30 giugno dopo la scadenza contrattuale con la Juventus, ha ufficialmente trovato l’accordo con il Marsiglia, club allenato da Roberto De Zerbi. (Europa Calcio)

A RMC Sport ha parlato l'agente francese Bruno Satin del caso dell'estate, ossia l'addio di Adrien Rabiot alla Juve e l'approdo solo oggi all'Olympique Marsiglia: "Quello che gli è successo è frutto dell'incompetenza delle persone che lo hanno accompagnato lì. (Bianconera News)

Satin: "Rabiot? Quello che è successo frutto dell'incompetenza di chi lo ha accompagnato"

Adrien Rabiot, classe 1995, è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia. Lo ha comunicato il club della Costa Azzurra attraverso i suoi canali (social e sito web) ufficiali. Daniele Triolo Redattore 17 settembre 2024 (modifica il 17 settembre 2024 | 23:30) (Pianeta Milan)

Dopo l'addio a giugno alla Juventus e una intera estate passata tra gli svincolati, il centrocampista francese ha accettato l'offerta della formazione di Roberto De Zerbi. A 29 anni, il centrocampista si è unito al club dopo aver sostenuto con successo le visite mediche" , attraverso un comunciato ufficiale inizia la nuova avventura di Rabiot. (Tuttosport)

Adrien Rabiot è un nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia. Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata questo pomeriggio con un comunicato pubblicato dalla società francese sul proprio sito, accompagnato da un video diffuso sui social: l'ex centrocampista della Juventus ha firmato per la sua nuova squadra, ripartirà dalla Ligue 1. (Fantacalcio ®)