"Più pericolosa di Berlusconi": il post social di Meloni che alza lo scontro con la magistratura

Più pericolosa di Berlusconi: il post social di Meloni che alza lo scontro con la magistratura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Si alzano i toni dello scontro tra governo e magistratura. Se i leghisti parlano di "processo politico" per quanto riguarda la vicenda "Open Arms" che vede imputato Matteo Salvini e il ministro della Giustizia Nordio definisce "abnorme" la sentenza del Tribunale di Roma che, di fatto, svuota temporaneamente i nuovi centri per migranti in Albania, a rincarare la dose ora c'è anche la premier. Il post social delle polemiche di Meloni Nella giornata di oggi, domenica 20 ottobre, Giorgia Meloni posta dai suoi social uno scoop del quotidiano "Il Tempo", Parliamo di una mail scambiata tra un magistrato di "Magistratura democratica" e i colleghi dell'Anm (Associazione Nazionale magistrati) all'indomani dello stop del tribunale di Roma al trattenimento dei migranti nei centri del governo in Albania. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questo dovrebbe essere l’obiettivo di chi fa politica, che sia della maggioranza o dell’opposizione. Il riferimento è ovviamente al Pd, il punto di riferimento della sinistra. (Nicola Porro)

La strategia del governo Meloni sull’immigrazione è incapacità o eversione

Incapacità o eversione. Non c’è altro modo di spiegare la strategia del governo Meloni nella gestione del fenomeno migratorio. A dimostrarlo è anche l’esito, prevedibile e previsto, dell’azione propagandistica di invio di sedici naufraghi in Albania, sulla base del protocollo per il rafforzamento della collaborazione in materia migratoria. (Fanpage.it)