La tecnologia accomuna la salute: nuovo collare contro l'ictus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La tecnologia si sposa un'altra volta con la salute inventando un collare per salvare le persone dall'ictus, una malattia che purtroppo è in crescita. Il dispositivo si chiama Neuron Guard. Il merito di tutto questo è di Enrico Giuliani e Mary Franzese che sono ... (Blogncc.com)

La notizia riportata su altri media

Per alcuni politici le 'scie comiche' meritano più attenzione! In un'epoca in cui la formazione e la cultura scientifica di massa sono in uno stato di evidente crisi, i deliri complottisti sono ulteriormente sobillati dalla classe politica, o meglio da una fetta della... (Meteo Portale Italia)

Il brano sta diventando virale, riscuotendo il plauso dei «complottisti» (Corriere della Sera)

AP. Leggi anche. (La Stampa)

Un collare hi-tech per salvare le persone colpite da ictus. Un'invenzione tutta italiana potrebbe aiutare nel trattamento delle conseguenze degli ictus, abbassando la temperatura del cervello. (NextMe)

tecnologia Sono migliaia le start-up che ogni anno da tanti paesi nel mondo creano nuovi progetto e invenzioni che portano alla nascita di servizi e prodotti innovativi rispetto al passato, e per scoprire e premiare le idee più interessanti annualmente viene ... (Hi-Tech Italy)

Una grande invenzione da parte di un gruppo di ricercatori italiani consente di raffreddare la temperatura della massa celebrale fino a 34 gradi. (Baritalia News)