ABODI: "NON SONO PREOCCUPATO DAL RINVIO DELLE ELEZIONI DELLA FIGC, MA DAL CLIMA"

Calcio ora per ora Andrea Abodi non sembra esser particolarmente preoccupato per quanto riguarda il rinvio delle elezioni della FIGC, quanto piuttosto di quanto si sta creando attorno al mondo del calcio italiano. Il ministro per lo Sport e i Giovani, ha parlato a margine della premiazione della final six della premier league libica allo Stadio dei Marmi: "Credo che sia stata presa la decisione giusta. (Sport Mediaset)

Su altri media

Abodi: "Ora deve prevalere l'interesse generale. Mi auguro che la Serie A trovi una compattezza maggiore" (Milan News)

Ci sono tutte le condizioni per iniziare una riforma, che non è soltanto quella delle percentuali delle rappresentanze, ma del modo di gestire questo sistema complesso dove gli interessi saranno comunque rispettati nella loro diversità": parole di Andrea Abodi, ministro per lo sport e i giovani, a margine della premiazione delle final six libiche allo Stadio dei Marmi. (la Repubblica)

Le sue dichiarazioni: Il Ministro per lo Sport Andrea Abodi ha parlato a margine della premiazione della final six della Premier League libica allo Stadio dei Marmi in merito al rinvio delle elezioni della Figc (IlNapolista)

ABODI: "DOPO ELIMINAZIONE DA EURO 2024 È MANCATA AUTOCRITICA"

Il ministro dello Sport Andrea Abodi ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport nel corso della quale ha parlato di ciò che è successo dopo l'eliminazione dell'Italia da Euro 2024: "Dopo la sconfitta di Berlino è mancata l’autocritica, l’assunzione di responsabilità, un confronto in Consiglio federale, a partire da una relazione del presidente Gravina. (Sport Mediaset)

Andrea Abodi, Ministro dello Sport e dei Giovani, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del futuro dell’Italia dopo gli ultimi disastrosi Europei. Le parole di Andrea Abodi, Ministro dello Sport e dei Giovani, sulla gestione del post Europeo di Gravina e Spalletti (Cagliari News 24)

Archiviata la delusione europea, il Ministro dello Sport Andrea Abodi ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, soffermandosi su diversi temi e in particolare sulla questione legata agli stadi e ai prossimi Europei, che potrebbero essere in Italia:"Ci sono tanti progetti, mi sento di tranquillizzare tutti sul fatto che organizzeremo, con la Turchia, l’Europeo 2032: faremo la proposta dei 5-6 stadi all’UEFA entro ottobre 2026 e entro aprile 2027 saranno aperti i cantieri. (Calciomercato.com)