Autonomia, Bombardieri (Uil): «Deposito firme è un messaggio importante, Calabria ha risposto in modo incredibile»

Autonomia, Bombardieri (Uil): «Deposito firme è un messaggio importante, Calabria ha risposto in modo incredibile»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

Verso il referendum Il segretario generale a Gizzeria per un incontro promosso dal sindacato: «Tante adesioni dimostrano la volontà di un Paese unito». Sui temi del lavoro: «Numero di precari ancora troppo alto e salari che ancora non hanno recuperato l'inflazione» «La deposizione delle firme in Cassazione per il Referendum contro l'Autonomia differenziata rappresenta un messaggio importante per il Paese». (LaC news24)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Il Partito Democratico della Provincia di Pisa esprime profonda soddisfazione per il successo della campagna di raccolta firme contro l'Autonomia Differenziata. (Virgilio)

Tg Politico-Parlamentare, l’edizione di giovedì 26 settembre 2024 Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Da un lato, le forze di centrodestra – tutte o quasi – che premono per dare al più presto attuazione alla nuova legge sull’Autonomia differenziata. E nessuna delle due sembra avere intenzione di arrestare la sua corsa. (Il Mattino di Padova)

Autonomia differenziata: Comandini a Roma per il deposito dei quesiti del referendum

Un milione e trecentomila firme a sostegno del referendum abrogativo sono un gran bel segnale contro l’autonomia differenziata. Il comitato promotore le ha consegnate ieri in Cassazione. (il manifesto)

“La presentazione in Cassazione da parte di cinque consigli regionali delle richieste di referendum abrogativo della legge sull’autonomia differenziata, certamente una delle peggiori degli ultimi anni, fa di questa giornata una data da segnare in rosso sul calendario della democrazia, cui il governo Meloni vorrebbe assestare un colpo terribile, spaccando il Paese e dividendolo in cittadini di serie A e B. (Buttanissima Sicilia)

Con lui anche il vicepresidente Frau. “Sardegna in prima fila contro legge iniqua” Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)