UFFICIALE – Inter, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero per Arnautovic e Zielinski

Giornata di esami strumentali in casa Inter per due giocatori: ecco il comunicato del club sugli infortuni di Marko Arnautovic e Piotr Zielinski. Alessandro Cosattini 5 agosto - 13:31 Giornata di esami strumentali in casa Inter per due giocatori. Ecco il comunicato del club: "Esami clinici e strumentali per Marko Arnautovic e Piotr Zielinski questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Oltre a qualche passo falso dal punto di vista dei Brutte notizie per l'Inter e per Simone Inzaghi che rischia di dover fare già a meno di due nerazzurri. (Spazio Inter)

I nerazzurri sono usciti malconci dalla gara con il Pisa e due protagonisti hanno accusato problemi fisici. Brutte notizie per l'Inter. (Calciomercato.com)

Il capitano atteso oggi a Milano. Per il polacco e l'austriaco accertamenti medici in giornata INTER (Sport Mediaset)

Inter, allarme infortuni: si fermano anche Zielinski e Arnautovic. Le condizioni e tempi di recupero

Non c'è pace in casa Inter . Dopo l'infortunio di Taremi , anche Marko Arnautovic e Piotr Zielinski si sono fermati a causa di alcuni problemi fisici. (Tuttosport)

Ecco il comunicato dell'Inter: Esami clinici e strumentali per Marko Arnautovic e Piotr Zielinski questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, che si sono infortunati nell'ultima amichevole dell'Inter contro il Pisa. (CalcioNapoli24)

Entrambi si erano allenati a parte nella sessione di domenica e sono stati sottoposti a esami strumentali. Prosegue il precampionato dell'Inter che dopo il pareggio di Pisa affronterà gli arabi dell'Al-Ittihad mercoledì 7 agosto. (Eurosport IT)