Dybala, stagione finita: chi gioca al suo posto?

Brutte notizie per la Roma, che perde Paulo Dybala fino alla fine della stagione. L'attaccante argentino si sottoporrà a un intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro rimediata contro il Cagliari. Il giocatore ha concordato questa scelta con il club, considerandola l'idea per il recupero ottimale dall'infortunio. Scartata l'ipotesi della terapia conservativa, perché non c'erano certezze sui tempi di recupero. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
EFFETTI DEL LAVORO DI RANIERI – «Dal […] Di seguito le parole dell’esterno della Roma sull’approdo di Ranieri e il suo apporto, della sua crescita e dell’infortunio di Dybala (CalcioNews24.com)
Arrivederci Roma. Decisione sofferta, presa in comune accordo con la società (allenatore, dirigenza e staff medico) e gli stessi Friedkin, che negli ultimi giorni sono stati molto vicini al ragazzo, offrendogli la consulenza dei loro medici di fiducia, dopo aver sentito anche il parere degli specialisti del Campus Bio-Medico di Trigoria. (Il Romanista)
Dybala si ferma e la Roma riflette: c’è un futuro insieme o è il momento di guardare oltre? Una storia che parte da lontano e arriva dritta all’estate che verrà (SerieANews)

La notizia del giorno è l’intervento chirurgico di Paulo Dybala, che finisce qui la sua stagione. (SOS Fanta)
Al di là del giocatore, la persona è importante per noi. Tra i temi trattati, anche quello relativo all’infortunio di Dybala, il quale ha concluso la stagione anzitempo a causa dell’infortunio rimediato nell’ultima sfida contro il Cagliari: “Ovviamente la notizia è molto triste. (Pagine Romaniste)