Carabinieri, il Luogotenente Musella va in pensione: quasi 40 anni al servizio del territorio
Nei giorni scorsi presso il Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone si è svolto un breve momento conviviale per salutare il Luogotenente Antonio Musella, della Stazione di Anagni, che dal 13 novembre, nel giorno del suo sessantesimo compleanno, ha lasciato il servizio attivo. Il Luogotenente, napoletano di nascita, classe 1964, per quasi 40 anni si è dedicato all’Arma, arruolandosi il 20 novembre 1985 e prestando servizio in diverse Stazioni e Reparti della Sardegna e del Lazio, approdando nel 2004 nella Città dei Papi. (Frosinone News)
La notizia riportata su altre testate
Il lavoratore, quindi, deve scegliere se accedere subito con penalizzazione sulla pensione o restare al lavoro per qualche altro anno e ricevere un assegno più pesante. (Pensioni e Fisco)
Questo progetto, che vede un investimento complessivo di 125 mila euro, rientra nell’iniziativa “Sulla Buona Strada”, voluta dal Presidente della Provincia, Luca Di Stefano, per migliorare la sicurezza e la funzionalità delle infrastrutture stradali. (Frosinone News)
Sicurezza stradale: la Sicilia lontana dal Premio Europeo (Economia Sicilia)
“A Frosinone, come in molte altre città italiane, la questione della pista ciclabile e dell’inquinamento veicolare è un tema centrale per migliorare la qualità dell’aria e incentivare modalità di trasporto più sostenibili. (Frosinone News)