Mario Furio, chi era il poliziotto che ha sparato alla ex moglie e si è ucciso: denunciato più volte, aveva il braccialetto elettronico

Mario Furio è l'agente penitenziario in pensione che stamattina, venerdì 18 ottobre, ha sparato alla moglie nel parcheggio di un supermercato di San Severo, provincia di Foggia, per poi rivolgere l'arma contro se stesso e togliersi la vita. La donna è al momento ricoverata in condizioni critiche. Più volte lo aveva denunciato, tanto che nei confronti del 59enne era stato emesso un divieto di avvicinamento e adottata la misura del braccialetto elettronico. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Si sarebbe poi allontanato entrando nella propria auto parcheggiata poco distante, e si sarebbe tolto la vita. A quanto si è appreso, l'uomo avrebbe atteso la donna all'uscita di un supermercato in via Salvemini sparandole contro alcuni colpi di arma da fuoco. (ilgazzettino.it)

Aggiornamenti in corso Potrebbe trattarsi di omicidio suicidio. (La Gazzetta di San Severo)

Tragedia a San Severo, in provincia di Foggia, dove un uomo ha sparato alla moglie nel parcheggio di un supermercato Eurospin per poi rivolgere la stessa arma contro di sé e togliersi la vita. È accaduto nella mattinata di oggi, venerdì 18 ottobre, in via Salvemini, dove sono accorsi i sanitari del 118, polizia e carabinieri. (Today.it)

Spara alla moglie e si uccide a San Severo, l'uomo era agente della polizia penitenziaria in pensione

Quando ha commesso l'omicidio, Furio aveva ancora il braccialetto elettronico: era stato più volte denunciato dalla moglie e, nei suoi confronti, era stato emesso un divieto di avvicinamento. È morta Celeste Rita Palmieri, la donna 56enne che questa mattina, 18 ottobre, è stata colpita a colpi di arma da fuoco da suo marito, Mario Furio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La donna è gravissima, l'uomo è morto sul colpo. (Fanpage.it)

La donna, Celeste Palmieri, è ricoverata in condizioni disperate. È un agente della polizia penitenziaria, in pensione, l’uomo che questa mattina a San Severo, nel Foggiano, ha sparato alcuni colpi di pistola alla moglie nel parcheggio di un supermercato e poi si è ucciso. (l'Immediato)