Afef: un bravo a Berlusconi Con Gheddafi ha chiuso una ferita

«Abbiamo parlato soprattutto di Gheddafi, di come valutavamo la visita in Italia». Afef Jnifen ha trascorso sabato sera a Portofino il marito, Marco Tronchetti Provera, e Berlusconi: «Ci siamo trovati daccordo nel dire che sia andata molto bene. ... (Libero-News.it)

La notizia riportata su altri media

... Il premier Silvio Berlusconi si sente sotto attacco, ma trova il tempo di scherzare con fotografi e curiosi che lo aspettano all'uscita del ristorante "Puny" a Portofino. (GayNews)

Berlusconek si concede una serata da nonno,a spasso a Portofino insieme alla figlia Barbara e al nipotino Alessandro,riccioluto.Dopo lo scandalo della Minorenne Noemi Letizia e le fotogorafie dell'orgia di slave nella sua villa conosciuta anche come ... (Corsera.it)

Notizia multimediale (Ansa)

All'uscita del ristorante, il presidente del Consiglio aveva ironizzato con gli omosessuali: "Mi hanno detto di tutto, ci manca solo che mi dicano che sono gay". ... (La Repubblica)

«Mi chiedo dove trovi tanta energia», dice Afef Jnifen accompagnando le parole con un sorriso. (La Stampa)

Sì, c'é un progetto eversivo". Così Silvio Berlusconi, conversando con i giornalisti a Portofino conferma le parole dette all'asssemblea dei giovani industriali facendo riferimento ad alcuni organi di informazione. (Tiscali Notizie)