Due no di Cambiaso al Real Madrid per gennaio: resta alla Juve nonostante la corte dei Blancos

Video suggerito A cura di Ada Cotugno 30 Al momento non c'è cifra che tenga per portare Andrea Cambiaso via dalla Juventus. L'esterno bianconero ha resistito addirittura al corteggiamento del Real Madrid che avrebbe voluto ingaggiarlo nel prossimo mercato di gennaio per sostituire l'infortunato Carvajal, fuori per il resto della stagione. La piste più calde portano a lui e ad Alexander-Arnold del Liverpool, ma in questo momento l'italiano ha chiuso la porta per ogni possibile trasferimento. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Anche in Nazionale Andrea Cambiaso conferma sempre di più la propria crescita personale. L’esterno a tutto campo della Juve si sta rivelando una delle migliori realtà nell’organico di mister Thiago Motta. (JMania)

Calciomercato Juve: Conte mette nel mirino un ex calciatore bianconero. L’indiscrezione e tutti gli aggiornamenti Napoli a caccia di un... (Juventus News 24)

Perché la Juven Fatto. (ilBianconero)

Tuttosport - Real Madrid su Cambiaso per sostituire Carvajal: la posizione del giocatore e della Juventus

Il Real Madrid a gennaio andrà alla caccia di un nuovo terzino destro per rimpiazzare l'infortunato Carvajal. Il primo obiettivo è Trent Alexander-Arnold del Liverpool, il piano B porta ad Andrea Cambiaso della Juventus (TUTTO mercato WEB)

In questa stagione, in Europa, la caccia al Real Madrid è aperta. Non potrebbe essere altrimenti, dato che per l’ennesima volta i ‘Blancos’ sono campioni in carica della Champions League. E Ancelotti può contare, dopo l’arrivo di Mbappe e di Endrick, su un parterre di talenti quasi senza eguali. (CalcioMercato.it)

Il Real Ma Adesso c'è il Real Madrid sull'ex Genoa. (ilBianconero)