In occasione della Milano Music Week Play Club Milano di viale Monte Grappa a Milano presenta special Guest Dot N Life, due artisti di fama discografica internazionale con sonorità latin house e tech
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione della Milano Music Week Play Club Milano di viale Monte Grappa presenta special Guest Dot N Life, due artisti di fama discografica internazionale con sonorità latin house e tech. Al Play Club Milano si ritrovano tante celebrità, vip e gente dello spettacolo; celebrerà la Music Week della capitale meneghina con un fine settimana da non perdere in una location glamour, una delle discoteche più famose di Milano e di tutta Italia. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
La procura di Genova ha chiuso le indagini su Salvatore Vetrano, il “re dei surgelati” di Palermo, ritenuto vicino a cosa nostra. Bruno, aveva scritto il gip, è il “reggente della consorteria mafiosa di Capaci/Isola delle Femmine, organica al “mandamento” palermitano di San Lorenzo, già detenuto presso il carcere di Marassi”. (Il Giornale d'Italia)
“Trent’anni fa eravamo qua davanti a protestare contro Berlusconi che voleva fare una leggi contro le inchieste – commenta il consigliere comunale dei Verdi Carlo Monguzzi – oggi ci troviamo a protestare una sanatoria voluta anche dalla mia sinistra”. (Il Fatto Quotidiano)
«Accogliamo con soddisfazione l’approvazio… «Ora spero che il clima si rassereni, che si agisca con buon senso, da parte veramente di tutti». (La Repubblica)
Oltre un centinaio di progetti immobiliari finiti sotto l'occhio dei magistrati per presenti abusi edilizi, alcuni già portati a termine, altri in fase di ultimazione, altri ancora bloccati sul nascere. (Milano Città Stato)
Dopo un giorno di silenzio, il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha commenta l’approvazione del Salva-Milano, il colpo di spugna sulle inchieste dell’urbanistica milanese, invocato da lui, garantito dalla Lega, presentato da Fratelli d’Italia e votato dal Pd (“Fino a 15 giorni fa Sala e il Pd dicevano che Salvini era un ‘condonatore’, poi sul ‘Salva Milano’ hanno votato con noi”, lo ha schernito ieri il leader leghista). (LA NOTIZIA)
"Strigliata" del sindaco di Milano Beppe Sala agli ambientalisti che si sono schierati contro il Salva Milano, il disegno di legge appena approvato alla Camera (deve ancora passare al Senato) per dare una interpretazione alle norme urbanistiche in base a cui la procura di Milano ha aperto una quindicina di inchieste sull'urbanistica milanese. (MilanoToday.it)