In occasione della Milano Music Week Play Club Milano di viale Monte Grappa a Milano presenta special Guest Dot N Life, due artisti di fama discografica internazionale con sonorità latin house e tech

In occasione della Milano Music Week Play Club Milano di viale Monte Grappa presenta special Guest Dot N Life, due artisti di fama discografica internazionale con sonorità latin house e tech. Al Play Club Milano si ritrovano tante celebrità, vip e gente dello spettacolo; celebrerà la Music Week della capitale meneghina con un fine settimana da non perdere in una location glamour, una delle discoteche più famose di Milano e di tutta Italia. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

La Camera approva il cosiddetto «Salva Milano» con 172 voti a favore e 41 contrari. Angelo Bonelli (Avs) punta il dito contro «un regalo alla speculazione immobiliare». (Corriere della Sera)

Dopo la performance che ha steso l’aula di Montecitorio davanti a cui Angelo Bonelli ha intonato Il ragazzo della via Gluck di Adriano Celentano, il leader dei verdi è in lizza per una ospitata al prossimo Festival di Sanremo. (Open)

Con il Pd che ha votato insieme al centrodestra, mentre Avs e Movimento Cinque Stelle sono saliti sulle barricate. Un voto che ha spaccato il centrosinistra. (Corriere Milano)

Sala avverte i contrari al Salva Milano: "Si vota tra 2 anni, scelgano dove stare"

Piani particolareggiati e piani di lottizzazione convenzionata non necessari nelle zone urbanizzate per le costruzioni superiori ai limiti di cubatura e altezza previsti dalla legge del 1967; ricostruzioni a seguito di demolizione più facili (sono ristrutturazioni edilizie), ma non nei centri storici e nelle zone vincolate. (Italia Oggi)

Il disegno di legge Salva Milano ha ottenuto la prima approvazione dalla Camera e presto sarà votato anche in Senato. (Fanpage.it)

"Strigliata" del sindaco di Milano Beppe Sala agli ambientalisti che si sono schierati contro il Salva Milano, il disegno di legge appena approvato alla Camera (deve ancora passare al Senato) per dare una interpretazione alle norme urbanistiche in base a cui la procura di Milano ha aperto una quindicina di inchieste sull'urbanistica milanese. (MilanoToday.it)