"Vuole la Juve e la Juve lo vuole". Chi è Antonio Silva, il difensore col bianconero nel destino
Dal gol alla Juventus al possibile trasferimento in bianconero: chi è Antonio Silva, il difensore che la Juve vuole a gennaio Il 25 ottobre 2022 segnava il suo primo gol in Champions League contro la Juventus. Ora, più di due anni dopo, Antonio Silva potrebbe ritrovare i bianconeri, ma non da avversario. Non è più un segreto che la Juve lo voglia a gennaio per rinforzare la difesa e anche il suo agente, Jorge Mendes, è uscito allo scoperto: “Vuole la Juve e la Juve lo vuole. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre testate
IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus sembra intenzionata a rinforzare la sua difesa e il giocatore che piace di più in questi giorni è Antonio Silva. Per quanto riguarda la difesa, in caso di addio di Danilo, sarebbero due i giocatori ad essere acquistati. (Tutto Juve)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
Mendes ha svelato chiaramente le intenzioni del club e del ragazzo, passando la palla al Benfica Arthur può portare risorse utili. Servono introiti Possono arrivare dal brasiliano al Betis o da Fagioli. (Tutto Juve)
La situazione Antonio Silva Partiamo da Silva. E; toccare ad Hancko. (ilBianconero)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)
La Juventus vuole rendere la formazione a disposizione di Thiago Motta forte, fortissima. Circolano voci su un nome particolare... Juventus, il calciomercato s’accende: le ultimissime (Juvenews.eu)