LBA - Pajola era fuori? Repesa: «Una cosa clamorosa, è successo davanti agli arbitri»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Ciamillo Subito discussioni nella prima giornata di Serie A. In particolare l'episodio incriminato è accaduto nel finale della gara decisa in volata dalla Virtus Bologna sulla Trapani Shark. Con 10.6 secondi da giocare e sul +2, la Virtus rimette nella su metà campo ma rischia di perderla. Cordinier salva la palla dalla infrazione di metà campo e serve Alessandro Pajola che aveva rimesso. Il play della Virtus sembra tuttavia saltare in campo con i piedi fuori, il che significherebbe palla persa con Trapani che avrebbe avuto il possesso sul -2 per provare a pareggiare o vincerla. (Pianetabasket.com)
Ne parlano anche altri media
Basket ora per ora (Sport Mediaset)
Molte franchigie hanno deciso di rinnovare il back-court mettendo a segno colpi interessanti in seguito ad un mirato lavoro di scouting nei campionati emergenti (G-League su tutti). In settimana il talentuoso Jordan Ford di Trento ha realizzato una prestazione pazzesca in Eurocup contro Gran Canaria, e ha confermato il suo status di go-to-guy del team di Galbiati anche nella prima di campionato ieri sera, protagonista della vittoria esterna a Reggio Emilia registrando nuovamente buoni numeri (17 pt, 5 assist 3 rimbalzi). (BasketUniverso)
"Avvio durissimo. La Virtus rischia poi sbanca Trapani. Akele ci mette la firma", titola La Repubblica ed. Bologna dopo i primi due punti della Virtus Bologna nella nuova stagione di Serie A conquistati in casa degli Shark. (Pianetabasket.com)
Basket ora per ora (Sport Mediaset)
Le Vu Nere superano i siciliani in volata, ma il presidente Antoni si lamenta per una presunta svista degli arbitri decisiva negli ultimi secondi. Sull’85-87 per gli ospiti, rimessa bianconera, ci sarebbe stata una possibile infrazione di campo non segnalata dalla terna arbitrale. (BPD - Backdoorpodcast)
Basket ora per ora (Sport Mediaset)