L'Inter stringe per Frattesi: la chiave è Pirola. Cifre e formula: il punto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

FATTORE PIROLA - Per andare incontro alle richieste degli emiliani, l'Inter potrebbe inserire nella trattativa Lorenzo Pirola, difensore classe 2002 di proprietà dei nerazzurri e in prestito in questa stagione al Monza, giocatore molto gradito da parte di Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo.

L'Inter continua a tessere la sua tela per la squadra del futuro, con l'obiettivo di rinforzarla con giocatori giovani e, possibilmente, italiani. (Calciomercato.com)

Su altre testate

La Salernitana aspetta una risposta da Sabatini Mercato: l'Inter prenota Frattesi e sfida la Juve per Scamacca. (La Repubblica)

Fra queste ha impressionato il Monaco che ha battuto 4-0 il Clemont. Il pomeriggio domenicale di Ligue 1 ha confermato un Monaco in ripresa che ha dominato il Clemont, battendolo per 4 reti a zero. (Calcio In Pillole)

Ogni discorso, ad ogni modo, è rinviato all'estate, soprattutto per Frattesi on solo sul campo per la finale di Supercoppa Italiana e non solo per Gianluca Scamacca. (ilBianconero)

Su di lui c’è tanta concorrenza (soprattutto il Napoli), per questo l’Inter si vuole anticipare e prenotarlo per giugno. Anche l’attaccante romano sta facendo molto bene e la Juventus è sulle sue tracce da tempo, vedremo chi riuscirà a spuntarla (Spazio Inter)

Il centrocampista classe '99, secondo La Repubblica, è uno dei grandi obiettivi del club nerazzurro per il mercato di giugno. Il centravanti classe '99 piace ai nerazzurri ma anche alla Juventus. (Sassuolonews.net)

Agoumé ha giocato nella sconfitta per 2-0 del PSG contro il Brest stasera in Ligue 1. Agoumé, ancora una volta titolare, ha lasciato il campo al 59′ a Hiang’a Mbock. (Inter-News)