TJ - Juventus, Conceicao e Vlahovic lavorano a parte: restano in dubbio per il derby

Questa mattina la Juventus si è allenata in vista del derby ma Francisco Conceicao e Dusan Vlahovic, stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione si sono allenati ancora a parte a causa di qualche acciacco. I due giocatori verranno monitorati giorno dopo giorno in base alla sintomatologia ma restano in dubbio per la sfida di sabato contro il Torino (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Infortunati Juventus – Archiviata la sconfitta in semifinale di Supercoppa contro il Milan, in casa Juventus è tempo di voltare pagina e pensare di nuovo al campionato: sabato 11 gennaio i bianconeri affronteranno il derby contro il Torino (FantaMaster)

La Juventus si appresta a giocare il derby di Torino con diversi problemi di formazione, soprattutto in attacco. (Fanpage.it)

La Juventus è attesa sabato dalla stracittadina dell’Olimpico contro il Torino: l’attenzione alla Continassa è rivolta sulle condizioni del bomber serbo L’attenzione alla Continassa è focalizzata soprattutto su Dusan Vlahovic e non solo per il braccio di ferro sul rinnovo contrattuale del bomber serbo. (CalcioMercato.it)

Juventus, Vlahovic e Conceiçao si allenano a parte: in dubbio per il derby col Torino|Serie A

Zuliani ha parlato dell'esterno offensivo della Juventus, Conceicao: dopo l'infortunio, il calciatore starebbe recuperando in tempi rapidi (Juvenews.eu)

Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao sono in dubbio in vista del derby contro il Torino in programma nel prossimo turno di Serie A. I due calciatori della Juventus hanno infatti svolto un lavoro personalizzato e la loro presenza nella stracittadina è in dubbio. (Fantacalcio ®)

Dall'allenamento mattutino per la Juventus alla Continassa: Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao hanno svolto un lavoro personalizzato rispetto al resto del gruppo squadra. un' ora fa (Calciomercato.com)