Gasperini: «Grande prestazione, il viaggio a Parigi per il Pallone d'Oro un premio per tutti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Giambattista Gherardi Nell'aria ci sono palloni d'oro, sul campo e nei sogni. Ben sei quelli che al Gewiss Stadium sono finiti nella porta del Verona, due (o addirittura tre) quelli "virtuali" che Gasperini e Lookman potrebbero meritare in Europa o in Africa. La serata è davvero di quelle da ricordare, anche perché a tutto ciò si aggiunge la doppietta di Retegui, che sale a 10 gol in nove partite. (Prima Bergamo)
Ne parlano anche altri giornali
Aspettavamo la gara di Lecce per sapere se la disfatta di Bergamo era solo un episodio avverso avvenuto contro una squadra fortissima. Dalla Puglia non sono arrivate le risposte che ci aspettavamo. Il Verona è attualmente un malato, non ancora grave, ma la crisi preoccupa soprattutto perché investe l’aspetto morale e psicologico. (TG Gialloblu)
Esonero Zanetti – Terza sconfitta consecutiva per il Verona oggi al Via del Mare contro il Lecce. 10 gol subiti nelle ultime tre partite e un solo gol a referto per i veneti. Questi dati mettono in allarme la dirigenza che ora valuta anche la posizione del tecnico, Paolo Zanetti. (FantaMaster)
La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ed ecco che inizia la decima. Nel turno infrasettimanale il Lecce ospita il Verona al Via del Mare in un incrocio che è già uno scontro salvezza. (ilmessaggero.it)
Charles De Ketelaere è ormai diventato il “Willy Wonka” dell’Atalanta creando prelibatezze offensive abbastanza interessanti. Il principe sta diventando re, e i numeri stanno dimostrando che oltre ad essere leader si sta dimostrando vero portatore di qualità in attacco. (Milan News 24)
E a questo punto diventano inevitabili le riflessioni su Zanetti, la cui panchina non appare così salda come poche settimane fa. Nel match contro i giallorossi pugliesi la squadra gialloblù non ha mai acceso la spina - si legge - tirando in porta una sola volta nell'arco dei novanta minuti e terminando l'incontro in nove uomini per le espulsioni di Tchatchoua e Belahyane. (TuttoHellasVerona)
L’Hellas Verona sembra ormai avvolto in una spirale negativa che non accenna a fermarsi. Dopo il duro colpo subito a Bergamo, anche la partita contro il Lecce si è rivelata un disastro, segnando la terza sconfitta consecutiva per i gialloblù guidati da Paolo Zanetti. (Monza-News)