Inter-Juventus Women 0-0, le pagelle: Runarsdottir rischia 5, Andres solida 7!

Inter-Juventus Women termina 0-0. Runarsdottir fa correre qualche rischio di troppo alle nerazzurre, mentre Andres risulta fra le più solide in fase difensiva. Di seguito le pagelle di Inter-Juventus. RUNARSDOTTIR: 5 – Giornata storta per l'estremo difensore nerazzurro che sembra essere distratto e poco lucido. Non viene mai davvero impegnata a dovere dalle avversarie, ma lascia comunque a desiderare in più occasioni. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Gianpiero Piovani commenta con grande soddisfazione la prestazione dell’Inter Women contro la Juventus. Una gara preparata nei minimi dettagli e che, ai microfoni ufficiali del club, rende felice proprio il tecnico nerazzurro (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

PAREGGIO A RETI INVIOLATE – Inter e Juventus Women non si fanno male. Un punto a testa, in una gara con poche occasioni e terminata a reti inviolate. Con l’occasione più grande della partita creata proprio dalle nerazzurre, quando al 78′ Beatrice Merlo va a un passo dalla rete con un tiro-cross che, per pochissimi centimetri, si stampa sulla traversa a portiere battuto. (Inter-News)

Convocati Lazio per la Juve, le scelte di Baroni: la decisione ufficiale su Guendouzi

Domani 20 ottobre alle ore 12:00 l’Inter Women di Gianpiero Piovani sfiderà la Juventus di Massimiliano Canzi. Di seguito la lista delle convocate del club nerazzurro. (Inter-News)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del big match contro la Juventus alla ripresa del campionato, il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato anche degli infortunati e dei recuperi all'intern (TUTTO mercato WEB)

Mister Baroni ha diramato la lista dei convocati per Juventus–Lazio, c’è Matteo Guendouzi e con ogni probabilità partirà dal primo minuto. Torna anche Matias Vecino a disposizione del tecnico. Assente tra le fila biancocelesti solamente Manuel Lazzari che sarà costretto a restare ai box fino alla prossima sosta di novembre. (Lazio News 24)