Juve, finalmente Adzic! Motta può sorridere, ma l'infermeria...

Inizia una nuova settimana in casa Juventus e dopo qualche giorno di pausa riprende il lavoro del gruppo bianconero. Con l'esaurirsi degli impegni delle nazionali si aprirà un mese che si preannuncia intenso, a partire dal doppio impegno in pochi giorni all’Allianz Stadium, contro la Lazio prima (il 19 ottobre) e contro lo Stoccarda in Champions League poi (il 22 ottobre). I calciatori impegnati tra qualificazioni per i Mondiali 2026 e la Nations League non sono ancora tornati, e il loro rientro è previsto a partire da domani. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Adzic è a zero Ogni stagione ha le proprie mode e in estate-autunno tira di più il “vecchio” che il nuovo nel centrocampo della Signora. Finora per l’ex Sassuolo, Weston e Fagioli più minuti di Douglas Luiz, Thuram e Koop. (Tutto Juve)

I bianconeri in vista del match casalingo con la Lazio dovranno fare a meno di diversi giocatori per infortunio o squalifica (Conceicao). Infortunati Juventus: le ultime, chi recupera Sicuramente non ci sarà Nico Gonzalez per la sfida co (ilBianconero)

Juventus di nuovo al lavoro al JTC: il REPORT dell'allenamento

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Classe 2006, ottimo uno contro uno e occhio anche alla sua fisicità. (FantaMaster)

I lunedì 14 ottobre Dopo qualche giorno di pausa, riprende il lavoro del gruppo bianconero: si ritornano a scaldare i motori per un mese che si preannuncia intenso, cominciando dal doppio impegno in pochi giorni all’Allianz Stadium, contro la Lazio prima (19. (ilBianconero)